5 temi per la Primavera di Datch Dudes

Moda
5 temi per la Primavera di Datch Dudes
Per la prossima Primavera/Estate, Datch Dudes , vestirà bambini e ragazzi con un’esplosione di colori e ironia; 5 i temi che hanno ispirato la collezione, per garantire una proposta diversa per ogni occasione e momento della prossima stagione. 
Il mitico stile preppy con maglie a righe colorate alla marinara, un outfit perfetto per il bimbo e la bimba che si divertono in barca a vela o a giocare con gli amici in riva al lago e sul bagnaschiuga.
Per il “Back to schoolDatch ha pensato il tema “Field Day” per il ragazzo e “Funny” per la ragazzina: il boy, più sportivo, si ispira al mondo del baseball giocato nei college americani e le polo sono il capo simbolo di questo tema.
La collezione per la “little girl” è ispirata al mondo dei fumetti e dei cartoons, quindi resa ironica e giocosa grazie a righe e pois geometrici. I colori, in questa collezione sono molto puliti, con una base di blu intenso e bianco e dettagli di rosso acceso e giallo per il bambino e tocchi femminili di rosa per la bimba.

5 temi per la Primavera di Datch Dudes

Il tema “Sandy” è quello che più di tutti si dedica al mondo del denim viene sviluppato nei colori coloniali e militari come il kaky, il marrone e il verde militare per un effetto mimetico metropolitano. I capi sono tutti lavati e alcuni trattati nelle tinture per sottolineare un gusto più vissuto. Per la bimba sono molto importanti i volumi ampi e morbidi.
Il ragazzo “Dune buggy” e la ragazza “Bad romance”, rappresentano la parte più rock del brand, un po’ da dark ma sempre sbarazzino, con borchie e catene a renderne più aggressivo un look fresco e leggero.
“Get Party” si sviluppa invece intorno al bianco, nero e grigio perla e veste i più piccoli nelle occasioni più importanti: grazie a tessuti lucidi, georgette leggerissime e ricercati dettagli di sartoria, veste sia il maschietto che la femminuccia in modo elegante e raffinato per le cerimonie.
Per le calde temperature estive, “Caribe” è il tema dedicato alle vacanze: un’esplosione di colori per i capi più freschi e leggeri, quindi trionfano bermuda, canotte e il “tye&dye” che si ispira al mondo del surf californiano. 
Per i bambini Datch Dudes, un look originale e fresco per correre incontro alle allegre vacanze! 

Tag:

datch - moda bimbi - pe2011


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK