Il cotonificio Zambaiti presenta la linea Beginnings di Anne Geddes

Arredare il suo spazio
Il cotonificio Zambaiti presenta la linea Beginnings di Anne Geddes
Il Cotonificio Zambaiti, azienda per cui la qualità rappresenta il concetto guida della produzione di ogni singolo brand, sviluppa la nuova linea Beginnings di Anne Geddes su cotone naturale, in perfetta sintonia con la nuova filosofia della celebre fotografa australiana. La sinergia di competenze e professionalità di personale qualificato e di lunga esperienza, si unisce ad un´attenta selezione di materie prime, al fine di poter fornire un prodotto d´eccellenza ad una clientela attenta ed esigente.

Il cotonificio Zambaiti presenta la linea Beginnings di Anne Geddes

Le nuove immagini, stampate con stampante digitale su cotone non trattato, reinterpretano il mistero di una nuova vita accostando elementi naturali, come germogli e bulbi, ai bambini.
La linea Beginnings per la cameretta è dedicata alle camere di bambini e adulti con completi letto, copripiumini, trapunte, quilt e cuscini arredo. La Nursery Collection è dedicata ai più piccoli con completi letto, trapuntine, quilt, paracolpi per il lettino. 

Il cotonificio Zambaiti presenta la linea Beginnings di Anne Geddes

La gamma si completa inoltre con prodotti in morbida spugna in cotone naturale, con bavaglie per la pappa e accessori per il bagno, asciugamani e accappatoi.
Tutta la linea Beginnings è realizzata in puro percalle di cotone naturale, tinto con coloranti atossici e ecocompatibili certificati Oekotex standard 100; arreda con colori tenui e delicati le camerette degli adulti e dei bambini, amanti della natura e appassionati delle immagini dei neonati di Anne Geddes.
 

Tag:

zambaiti - anne geddes - cameretta - arredare


Presente in:

- Arredare il suo spazio

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK