Mangialafrutta di Plasmon: una nuova merenda tutta da bere

Benessere - Alimentazione
Mangialafrutta di Plasmon: una nuova merenda tutta da bere
E´ arrivato Mangialafrutta, un vero concentrato di gusto e felicità con tutta la sicurezza che Plasmon offre da sempre.
 
Ottimo a metà mattina come a merenda, utilizza la frutta preferita dai bambini, albicocche, pere e mele ed è disponibile appunto nelle due seguenti varietà: albicocca e pera e mela e pera.
Nutrizionalmente all’avanguardia è buono e nutriente, per esempio una bottiglietta albicocca e pera contiene l’equivalente di: il succo di 2 pere, 2 spicchi di pera e 2,5 albicocche!
 
La consistenza, morbida e vellutata, fa si che Mangialafrutta risulti a ‘misura di bimbo’: si può bere dal biberon e , per i più grandicelli, dal bicchierino o direttamente dalla bottiglietta per sentirsi come i grandi.
 
Il particolare processo produttivo, che preserva il sapore gradevole della frutta li rende adatti nella fase dello svezzamento. La frutta è infatti uno dei primi alimenti introdotti e accompagna il bambino durante tutta questa fase ma anche dopo.
 
Le regole Oasi Plasmon® assicurano la totale rintracciabilità delle materie prime a partire dal campo, certificando l’utilizzo di frutta raccolta a mano per garantire il giusto punto di maturazione e coltivata nei campi più adatti, lontani da fonti di inquinamento.
 
La confezione, pratica e leggera, è anche dotata di un ‘tappo richiudibile’. Questo permette un facile e gustoso consumo in qualsiasi luogo, per far si che la merenda diventi sempre più un momento gioioso e gradevole, anche fuori dalle mura domestiche. Plasmon offre infatti anche alcuni consigli su come riutilizzare creativamente le bottigliette in modo che diventino un elemento di gioco per i bambini e non finiscano subito nel cestino!
 

Tag:

plasmon - frullato - frutta - merenda - mangialafrutta


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK