Brevi presenta Axo, TAO e KIO : i nuovi seggiolini auto antimicrobici

Puericultura
Brevi presenta Axo, TAO e KIO : i nuovi seggiolini auto antimicrobici
La sua nuova linea di seggiolini auto Brevi grazie alla protezione antimicrobica Santized (i più recenti test di laboratorio certificano una riduzione del 99,99% dell’attività batteriostatica) e al vantaggio del tessuto antisudore AirFeel (1772 l/m2 al secondo), si dimostra una vera eccellenza made in Italy per il trasporto dei bambini in auto.
 
Nata nel luglio 2010 con il modello OKI b.fix per il trasporto dei bambini in auto con peso 15-36 kg, questa speciale linea auto si arricchisce oggi di cinque nuovi modelli:
- AXO 9-18 kg (Gruppo 1)
- AXO 9-18 kg isofix (Gruppo 1)
- TAO 9-36 kg (Gruppo 1, 2, 3)
- TAO 9-36 kg b.fix (Gruppo 1, 2, 3)
- KIO 9-18 kg (Gruppo1)
 
AXO è il seggiolino auto per il trasporto dei bambini con peso da 9 a 18 kg (Gruppo 1), omologato ECE R44/04, disponibile anche nella versione isofix. Grazie alle sue caratteristiche distintive, AXO è un seggiolino auto di quarta generazione, testato presso ADAC con ottimi risultati. La scocca del seggiolino è disegnata con doppio sistema di protezione agli impatti laterali (testa, petto e gambe). Griglie laterali e dorsali di ventilazione dell’aria consentono di amplificare l’effetto del tessuto AIRFEEL per un efficace ricambio dell’aria all’interno del seggiolino. Quattro possibilità di reclinazione, regolazione simultanea delle cinture e del poggiatesta con sette altezze, baricentro basso per una maggiore praticità e facilità d’installazione completano le caratteristiche di questo prodotto innovativo. 

Brevi presenta Axo, TAO e KIO : i nuovi seggiolini auto antimicrobici

 
Il seggiolino TAO per il trasporto dei bambini da 9 a 36 kg (Gruppo 1,2,3) omologato ECE R44/04 è disponibile in due versioni: con connettori isofix e con distanziale a scomparsa per una maggiore inclinazione della seduta. Lo schienale di TAO non si separa dalla seduta, in conformità alle nuove disposizioni della Normativa Europea. Dotato di un’imbottitura supplementare nell’area poggiatesta con protezioni laterali rinforzate, di poggiatesta regolabile in dieci posizioni e schienale con elementi guida cinture, Tao dispone di gruppo cinture a cinque punti con regolazione frontale centralizzata e regolazione in altezza in due posizioni per l’impiego in Gruppo 2.

Brevi presenta Axo, TAO e KIO : i nuovi seggiolini auto antimicrobici

 
Infine il seggiolino auto KIO che offre al bambino massimo comfort, grazie al tessuto antimicrobico e all’ampia seduta, e sicurezza, grazie sia alla scocca avvolgente per proteggere dagli impatti laterali che al tensionatore della cintura di sicurezza per il corretto montaggio in auto dei seggiolini. Kio ha il poggiatesta regolabile in altezza su 4 posizioni con regolazione simultanea in altezza delle cinture di sicurezza, 4 diverse inclinazioni della seduta ed è dotato di due comodi porta bicchieri laterali a scomparsa.
 
 
 
 
 
 

Tag:

brevi - seggiolini auto - sicurezza


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK