Le mele ci regalano un frisbee

Benessere - Alimentazione
Le mele ci regalano un frisbee
Ecco la novità in vendita da oggi, 26 aprile 2011 fino all’11 maggio in 10 Ipercoop in Emilia Romagna, Marche e Friuli Venezia Giulia
 
Semplicità, divertimento e gusto. Sono questi i valori che hanno ispirato la nascita del nuovo ‘frisbee-pack’ Marlene®, l’imballo studiato dal Consorzio melicolo VOG di Terlano (BZ) per avvicinarsi a esigenze e desideri di mamme e bambini all’interno dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata.
Con questa soluzione, le sette mele Marlene® sono alloggiate in un colorato frisbee, un vassoio circolare dalla duplice funzione che, consumati i frutti, si presta al divertimento di grandi e piccini.
Il nuovo packaging può essere inoltre utilizzato anche come piatto e vassoio da picnic per gustare i frutti Marlene® e altri prodotti fuori dalle mura di casa, perché realizzato in conformità con le norme vigenti in materia di sicurezza alimentare e lavabile più volte in lavastoviglie.
 

Le mele ci regalano un frisbee

 
Pratico e conveniente, assicura una protezione ottimale dei frutti a scaffale con un basso impatto ambientale dato che, una volta aperta la confezione, solo la pellicola esterna che ricopre le mele deve essere buttata.
 
Non c’è niente di più semplice, naturale e divertente di un Frisbee con cui giocare all’aria aperta” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “È a partire da questa semplice intuizione che è nata l’idea di questo packaging che rompe gli schemi del nostro settore e introduce un elemento legato al divertimento e al tempo libero nei reparti ortofrutta della GDO” ha concluso.
 

Tag:

marlene - mele - ricette


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK