A Minitalia Leolandia si inaugura il Mamy May

Tempo libero - Tempo Libero
A Minitalia Leolandia si inaugura il Mamy May

Minitalia Leolandia, che quest´anno compie 40 anni, in occasione della festa della mamma dedica il mese di maggio (a partire da sabato 7) alle mamme multitasking del 2011. Al via il Mamy May: tante iniziative per celebrare le mamme divise tra casa e carriera, protettive ma anche grintose e che sanno ottimizzare il tempo giocando con i loro bimbi senza rinunciare alla messa in piega.

Alle famiglie che visiteranno il parco Minitalia durante i weekend del Mamy May, verra´ consegnata la carta dei Diritti delle mamme, un vademecum per aiutare i bimbi e i papà a coccolare la mamma tutti i giorni dell’anno.

Si comincia sabato 7 maggio con il Peg-Pérego Minitalia Challenge, un’appassionante maratona fra i monumenti della Minitalia alla guida di un passeggino. Unico vincolo? Rigorosamente in tacco a spillo (alto almeno 6 cm). Le partecipanti utilizzeranno infatti l’innovativo passeggino Pliko switch easy drive di Peg-Pérego, così leggero e maneggevole che si guida facilmente anche in tacchi a spillo e con il cellulare in mano. Le mamma che realizzerà il tempo migliore conquisterà lo scettro di SuperMamy e sarà premiata da LeoMonster, la stralunata mascotte del parco, con un passeggino Pliko Switch Easy Drive. La seconda e terza classificata riceveranno invece il seggiolone Prima Pappa Diner e la sdraietta primi mesi Sdraiettamia. Il tutto firmato Peg-Pérego.


A Minitalia Leolandia si inaugura il Mamy May

Alle mamme che non hanno il tempo di andare in palestra, invece, pensano le istruttrici di MammaFit, l’associazione delle mamme sportive per eccellenza, con 2 minicorsi per trasformare una semplice passeggiata all’aria aperta con il proprio bebè in una vera e propria seduta di fitness. Ma non è finita qui: durante i weekend del Mamy May, Minitalia Leolandia ospiterà il personale specializzato di Tata-o Family Spa che coccolerà le mamme con sedute di manicure e pedicure, lezioni di family yoga e laboratori di movimento espressivo da fare assieme ai bambini e ai papà.

Minitalia Leolandia offre un mix perfetto di avventura, cultura, divertimento e scoperta per tutta la famiglia. 200.000 metri quadrati in cui, oltre alla Minitalia, sono presenti 30 attrazioni esclusive, il museo multimediale di Leonardo da Vinci, l’acquario, il rettilario e la fattoria: il tutto in un’oasi verde a due passi da Milano e da Bergamo.


Tag:

minitalia - leolandia - festa della mamma - mammafit


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK