A Villa Glicini il divertimento estivo a misura di famiglia

Tempo libero - Tempo Libero
A Villa Glicini il divertimento estivo a misura di famiglia

I giorni di villeggiatura sono ancora un miraggio e cercate il posto giusto per trascorrere qualche ora di relax? La scuola è finita, sono iniziate le vacanze e vorreste trovare un’idea originale per far divertire i vostri bimbi? Siete single, in coppia, con un gruppo di amici o con la vostra famiglia? A Pinerolo, a 20 Km da Torino, riapre il 2 Giugno, per tutta la stagione estiva, il complesso piscine Villa Glicini con l’amatissima Laguna Bimbi. Un luogo tranquillo e famigliare appena fuori dall’afa della città dove la parola d’ordine è relax e divertimento per tutti… da 0 a 99 anni! Per gli adulti una grande vasca da 25 metri dove nuotare o partecipare ai corsi di acquagym, un idromassaggio per rilassarsi e farsi massaggiare dall’acqua, collegato a una vasca baby per i più piccoli e tanto verde per sdraiarsi tranquillamente al sole. Ombrelloni, pergolati fioriti, un bar, un’area self service e un’area pic nic dedicata alle famiglie.


A Villa Glicini il divertimento estivo a misura di famiglia

Ma l’attrazione più attesa e più amata dai bambini è sicuramente LAGUNA BIMBI, una zona di acqua e scivoli di 700 mq interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e progettato pensando a loro, dai neonati fino ai 12 anni. Schizzi e giochi d’acqua in tutta sicurezza! Acqua bassa e sempre calda, scivoli coloratissimi, scale, palme, fiori che spruzzano acqua, e poi l’idrofungo, il galeone dei pirati e una piccola ma divertentissima cascata a sorpresa sotto la quale giocare a spruzzarsi. 


A Villa Glicini il divertimento estivo a misura di famiglia

E mentre i bambini si divertono, sorvegliati anche da bagnini e animatori, i genitori possono rilassarsi sulle sdraio a bordo piscina e sul prato adiacente, con un occhio rivolto ai loro piccoli diavoletti. Fra i tanti servizi offerti ci sono anche le cabine attrezzate con fasciatoio, la possibilità di pranzare o cenare al Ristorante Tavola Rotonda all’interno della struttura, oppure, per chi ha voglia di prolungare il relax per un paio di giorni, di soggiornare nell’hotel del complesso. Con la chiusura delle scuole poi riparte l’attività dell’Estate Ragazzi dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni, a cui è possibile aderire su prenotazione anche solamente per una singola giornata. Non solo piscina ma gite, attività e tanto divertimento fino a fine agosto!

Se siete alla ricerca di un posto allegro e sicuro per i vostri bambini ma allo stesso tempo comodo e tranquillo, a due passi dalla città e fuori dal caos e dal traffico che non sopportate più,  il complesso Piscine Villa Glicini è quello che fa per voi.

 

 


Tag:

laguna bimbi - tempo libero - piscine - villa glicini


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK