Ecco i vincitori del concorso Multicentrum che premia la forza di volonta´

Benessere - Salute
Ecco i vincitori del concorso Multicentrum che premia la forza di volonta´

Sono stati oltre 10.000 gli utenti che hanno partecipato, dal 10 gennaio al 6 febbraio, al concorso Multicentrum " Celapossofare" esprimendo online i loro buoni propositi per il 2011. Tra di loro due super vincitori: Daniela Epi e Sergio Guerrini che potranno realizzare il loro proposito grazie al supporto di Multicentrum e di un Personal Trainer.

Lei vuole partecipare alla 100 km del Passatore e lui essere meno pigro: Multicentrum li aiuterà a realizzare i loro propositi

Il proposito di Daniela Epi,  “Parteciperò alla 100 km del Passatore” e quello di Sergio Guerrini, “Dirò addio alla pigrizia”, sono stati selezionati, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Milano, da una giuria di esperti composta dalla giornalista Cinzia Testa, dal direttore editoriale di Bellezza.it Marco Magistri e dai referenti di Multicentrum.  Il superpremio per i vincitori è la possibilità di realizzare il loro proposito grazie al supporto di un Personal Trainer. Per un periodo di circa due mesi, infatti, Daniela Epi e Sergio Guerrini saranno seguiti da un professionista in un percorso di training personalizzato. Ce la faranno?

Conosciamo meglio i vincitori Daniela Epi è di Piacenza è sposata ed ha due figlie. Svolge un lavoro part-time come responsabile amministrativa, in un’azienda di Piacenza. Commentando la sua vittoria, afferma:

Avere la possibilità di essere seguita da un Personal Trainer nel conseguimento di una sfida così importante come “La 100 Km del Passatore” mi entusiasma molto.  La mia passione per la corsa è nata per caso qualche anno fa,  in quanto è l´unica attività fisica che non comporta orari rigidi, giorni fissi e quindi è facilmente incastrabile tra i vari impegni lavorativi e familiari. E’ uno sport che richiede comunque parecchia buona volontà, ma porsi un obbiettivo duro e non facile da raggiungere mi stimola. Ed è per questo che sono arrivata a sfidarmi in una corsa così lunga come i 100Km del Passatore. L´obbiettivo è arrivare in fondo, senza pormi degli orari e dei tempi e vorrei dedicare questa impresa ai 20 anni di matrimonio che festeggerò proprio a fine Maggio.”

 

Sergio Guerrini è invece un impiegato di Brescia, anche lui sposato e con una figlia.

Sono molto felice di avere vinto questo premio. Essere seguito da un Personal Trainer mi aiuterà a vincere la pigrizia e quindi a dedicarmi un po’ di più allo sport in generale e a quella che  da anni è la mia passione: il Trekking in montagna. Il trekking è una disciplina sportiva che richiede  molta resistenza, preparazione e tecnica e che ti dà anche la possibilità di stare a contatto con la natura e di vivere la montagna in compagnia e sicurezza. Ed è per questo che mi piacerebbe indirizzare  gli incontri con il Trainer ad una preparazione ad hoc per questa attività sportiva


Tag:

multicentrum - concorso celapossofare


Presente in:

Benessere - Salute

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK