Otto Hotels Baby Top a 4 Stelle

Viaggi in Famiglia
Otto Hotels Baby Top a 4 Stelle
Esiste una piccola galassia di alberghi che uniscono l’eccellenza dei servizi per gli adulti a quella per i più piccoli. Otto luoghi a quattro stelle che scintillano nel firmamento del turismo italiano. Volete andare in vacanza con tutta la famiglia, rilassarvi, godere del massimo comfort e sapere che qualcuno si occuperà dei vostri bambini? E che probabilmente i vostri figli si divertiranno ancora più di voi? Bene, ecco i luoghi che state cercando. Otto membri di Italy Family Hotels pronti a prendersi cura dei vostri sogni.
Il Dolomit Family Resort di Rasun Anterselva (BZ) é un relais per famiglie composto da 5 chalet, collegati tra loro da una galleria. Situato in posizione mozzafiato, offre momenti di grande relax agli adulti e di puro divertimento ai bambini. Dal Babyclub per i bebé a partire dai 6 mesi – in cui possono gattonare liberamente – ai Mini, Maxi e Teenieclub fino ai 16 anni, in cui si gioca, si fa teatro e si va all’avventura in agriturismo a dar da mangiare agli animali. Il parco giochi recintato all’aperto è a due passi dal bosco e punteggiato di pini profumati. Dal 2 al 31 luglio 2011 il costo di una notte in camera doppia con trattamento All-Inclusive – con l’uso delle piscine esterna ed interna e della Spa – parte da 99 euro a persona e da 29 euro per i bimbi più piccoli.

Otto Hotels Baby Top a 4 Stelle

 
Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (BZ) è un’oasi di piacere per le famiglie. L’animazione e l’assistenza sono assicurate per più di 13 ore al giorno, all’interno di Lino Land, un paradiso per bambini di oltre 1.000 metri quadrati. I genitori possono rilassarsi e ritrovare armonia nell’area wellness comprendente un esclusivo reparto Beauty su oltre 2.500 metri quadrati. Dentro Lino Land ci sono una mini arena sportiva, l’isola dei pirati, il grande LEGO-cantiere, la casetta di Heidi con cucinino e falegnameria e laboratorio per le arti creative, l’acquario gigante con barchette telecomandabili, la grande casa delle bambole, la zona Play-Station e mille altre possibilità. Dal 10 al 16 luglio 2011 il prezzo di un pernottamento in camera family parte da 222 euro a persona con trattamento All-Inclusive e da 45 euro per i bebé.

Otto Hotels Baby Top a 4 Stelle

Il Family Hotel Posta di S. Cristina Val Gardena (BZ) è immerso nel paradiso escursionistico della Valle. D’estate la rete di sentieri che lo circondano brulica di appassionati. Le famiglie hanno la possibilità di scoprire una natura meravigliosa e di rilassarsi nella piscina riscaldata all´aperto, nel tranquillo parco, oppure nelle saune. Per i più piccoli c’è un’apposita vasca all’aperto, ma soprattutto ci sono "Villa Dumbo", il “Club degli gnomi” e il Memory Gigante. Tutto è possibile, dall’impastare biscotti e colorare, fino a scalare la piccola parete da arrampicata perfettamente sicura. Il costo di un pernottamento dal 16 al 23 luglio 2011 in camera doppia con trattamento di mezza pensione parte da 115 euro a persona e da 25 euro per i bimbi.
 
L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella (BZ) è immerso in uno spazio verde di due ettari recentemente convertito in giardino botanico, è dotato di una Spa costruita interamente secondo i parametri della bioedilizia. Il Centro Benessere comprende 7 piscine riscaldate, area con sauna, bagno turco, doccia meraviglia, laconium, materassi ad acqua e relax. La Bottega della Fantasia è interamente dedicata ai pargoli e risponde a una nuova filosofia: la baby dance  diventa natural-Dance, l’animatore si chiamerà Mastro (uno che ha esperienza), le attività saranno chiamate esperienze, non ci saranno più escursioni ma esplorazioni. Dal 10 al 17 luglio 2011 il prezzo di un pernottamento in camera doppia con trattamento di pensione ¾  Vital parte da 83 euro a persona e da 10 euro per i bebé.
 
Il Blu Suite di Riccione (RN) è composto da 46 suite di differenti grandezze: dotate ognuna di angolo cottura per la preparazione delle pappe, (con forno a microonde, frigorifero, stoviglie, bollitore), ampi balconi, attrezzature e arredamento adatti a garantire un soggiorno nel massimo comfort e senza alcun problema. E poi ci sono la Sala giochi Lulu, 2 aree svago all’esterno, la spiaggia privata, la piscina riscaldata, il Baby Shop dove trovare tutto l’occorrente, il ristorante per adulti e soprattutto quello per bambini. A luglio 2011 il prezzo di un pernottamento in camera doppia con trattamento di B&B parte da 99 euro a persona e i bambini fino a 8 anni non pagano.
Nel cuore di Riccione, nella zona più verde e tranquilla, a soli 100 metri dal mare e a pochi passi da Viale Ceccarini e dalle Terme, c’è l´Hotel Diamond. Un ricco programma di animazione e un intreccio di divertimento, gusto e simpatia accolgono gli ospiti. Ma sono soprattutto i bimbi a spassarsela, mentre i grandi si rilassano. In spiaggia giochi, balli e merenda con gli animatori. In hotel Mini Club con area giochi, cartoni animati, biblioteca dei piccoli, play station. Al ristorante "Diamantino" pranzi e cena con assistenza del personale specializzato. A scelta baby-menu e per i più piccoli c´è la biberoneria. In più tutto il necessario nella linea Chicco. Nel mese di luglio 2011 il costo di un pernottamento in camera doppia con trattamento di mezza pensione parte da 83 euro a persona. I bambini fino a 2 anni sono ospiti dell’albergo, quelli dai 2 ai 5 anni hanno diritto a uno sconto del 50% e dai 5 in su a uno sconto del 30%.
 
Ancora nella cittadina romagnola, l’Hotel Belvedere è un mondo a parte: perfetto per fare dell’estate un momento allo stesso tempo tradizionale e speciale. Ci sono 48 camere, 5 junior suite, un centro wellness unico, una piscina simile a una laguna, una terrazza solarium e molto altro: dal servizio in camera alla ristorazione di alta gamma, dal baby club alle serate a tema. Nell’incastro perfetto tra organizzazione e spensieratezza. I bimbi possono godersi le piscine attrezzate e piene di giochi. Alla dieta dei più piccini pensa lo Chef del Biberon. A luglio 2011 il costo di un pernottamento in camera doppia con trattamento di mezza pensione parte da 107 euro a persona. I piccoli sotto i 3 anni sono ospiti dell’albergo, quelli dai 3 ai 6 anni (non compiuti) hanno diritto a uno sconto del 50% e quelli dai 6 ai 12 anni (non compiuti) a uno sconto del 30%.

Otto Hotels Baby Top a 4 Stelle

Infine, situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a Vieste (FG) c’è l’Hotel Le Ginestre la meta giusta per chi intende trascorrere una vacanza di charme, in un’impeccabile struttura che mette a disposizione dei suoi ospiti tutti gli agi possibili e l’eccellenza di un centro benessere 4 stelle tra i più completi e moderni del Sud Italia. Il mare è a due passi e le famiglie possono sbizzarrirsi tra tratti di costa incantevoli. I bambini hanno la possibilità di divertirsi e giocare nelle piscine dell’hotel, nel miniclub, oppure usando i campi da tennis, da calcetto, quelli di bocce e di minigolf internazionale a 18 buche. Nel mese di luglio 2011 il costo di un pernottamento in camera doppia con trattamento di mezza pensione è di 100 euro a persona. I bambini fino ai 3 anni non pagano, quelli dai 3 ai 12 hanno diritto a uno sconto del 50% e quelli dai 12 ai 17 del 30%.

Tag:

viaggi in famiglia - alberghi - family hotels


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK