Harry Potter e i rapaci di Zoom

Tempo libero - Tempo Libero
Harry Potter e i rapaci di Zoom
E´ iniziato ormai il conto alla rovescia per l´arrivo nelle sale dell´ultimo film della saga di Harry Potter previsto in tutto il mondo per il 15 di luglio. Insieme ad Harry, Hermione, Ron e tutti i protagonisti del libro della Rowling rivedremo anche i gufi, le “ali della notte” che accompagnano i nostri eroi.
In Italia c’è un posto magico e unico dove conoscere i rapaci, seguire il loro volo, ascoltare tutti i segreti che i loro keeper sono pronti a raccontare : il Bioparco ZOOM.

Harry Potter e i rapaci di Zoom

Se siete impazziti per Edvige, la civetta di Harry Potter, e per Leo, diminutivo di Leotordo, il gufo di Ron regalatogli da Sirius. Se avete seguito le goffe apparizioni di Errol, il vecchio e malandato gufo dei Weasley e ricordate ancora Ermes, il gufo di Percy, ZOOM è il posto giusto per voi! Ogni giorno, gratuite per tutti i visitatori del parco, sono in programma le dimostrazioni di volo dal vivo dei rapaci. Barbagianni, gufi, poiane, falchi, aquile e avvoltoi…. sono oltre 40 rapaci che, guidati dal team europeo di altissimo livello dei falconieri di Zoom, affascinano e sorprendono i visitatori con i loro voli. Potenti e velocissimi, questi signori dell’aria sono maestri di volo che difficilmente riuscirete ad osservare in natura a distanza ravvicinata. Qui a Zoom potrete sentire il fruscio delle loro ali e ammirarne la velocità e la precisione nel volo.

Harry Potter e i rapaci di Zoom

Sfondo per l’esibizione è il suggestivo anfiteatro a cielo aperto - con oltre 800 posti a sedere - che ricorda le architetture mediorientali, luoghi in cui è nata l’antica arte della falconeria.
Scende il silenzio, volano i rapaci accompagnati da suggestive musiche create appositamente. Sulle teste dei presenti, sul braccio dei falconieri. Agili evoluzioni che lasciano i bambini senza fiato, gli adulti affascinati.

Harry Potter e i rapaci di Zoom

 
E per tutti, anche per i più piccoli, sarà possibile vederli ed accarezzarli in un emozionante incontro a tu per tu...Per chi compie gli anni nel giorno della visita, segnalando l´evento presso la biglietteria ci sarà una magnifica sorpresa all’anfiteatro dei rapaci!!

Tag:

zoom - bioparco - parchi divertimenti - parchi tematici


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK