Alle merende estive dei bambini ci pensa Girmi

Benessere - Alimentazione
Alle merende estive dei bambini ci pensa Girmi
In estate è essenziale assicurare a sé e ai propri cari il massimo del gusto e della leggerezza, scegliendo cibi freschi, genuini e non eccessivamente calorici.
 
Per la merenda dei bambini, preparare con le proprie mani un’alternativa più estiva alla “torta fatta in casa” è semplice grazie alla Yogurtiera JC70 Girmi: basta unire latte fresco e un po’ di frutta sciroppata o di marmellata e versare il tutto nei 7 comodi vasetti in vetro da 15 cl, dosati apposta per regalare a tutta la famiglia uno spuntino fresco, leggero e genuino.

Alle merende estive dei bambini ci pensa Girmi

 
E per il momento dell’aperitivo l’idea dell’estate è una granita originale, da preparare versando su una montagna di ghiaccio tritato una miscela di spumante e succo di limone, unita ad un composto di rabarbaro, acqua e zucchero. Un tocco di classe, da realizzare con l’aiuto del Tritaghiaccio TR13 Girmi.
 
Ma se si parla di freschezza come non pensare al gelato! Rinfrescante, goloso e nutriente al punto giusto, è una soluzione perfetta per sostituire un pasto nei mesi estivi. Con Girmi dare sfogo a gusto e fantasia è questione di un attimo: bisogna scegliere gli ingredienti giusti e versarli nella Gelatiera GL15 per ottenere fino a 1 litro di gelato o frozen yogurt, personalizzati con il proprio tocco personale.

Alle merende estive dei bambini ci pensa Girmi

 
Yogurtiera JC70, Tritaghiaccio TR13 e Gelatiera GL15 Girmi sono alleati indispensabili per realizzare un colorato Menu dell’estate, all’insegna di gusto, naturalità e freschezza.
 
 

Tag:

girmi - menù estate - cocktail - gelato


Presente in:

Benessere - Alimentazione

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK