In DVD e blu ray il geniale e diabolico Megamind

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
In DVD e blu ray il geniale e diabolico Megamind
È cattivo, è geniale…è blu. Il diabolico MEGAMIND è uscito in Blu-ray e DVD il 25 maggio, per regalare a tutti ancora più divertimento e sorprese mai viste. Pieno di azione, comicità e avventura a non finire, il nuovo capolavoro firmato DreamWorks Animation è stato promosso dalla critica e dal pubblico. E ora, in occasione dell’uscita in DVD del 25 maggio, Megamind, Minion e i loro amici regalano a tutti una nuova avventura da non perdere: MEGAMIND: IL BOTTONE COL BOTTO. Il corto, assolutamente inedito, racconta del nostro intrepido duo Megamind e Minion durante il  loro primo giorno di lavoro come nuovi protettori di Metro City.  
 

In DVD e blu ray il geniale e diabolico Megamind

 
MEGAMIND: IL BOTTONE COL BOTTO sarà disponibile sia nella versione doppio DVD edizione limitata sia in quella Blu-ray.  Il  doppio DVD include inoltre tanti contenuti speciali, come uno sguardo dietro le quinte, una sbirciata al covo di Megamind, il commento del regista, un  tutorial su come disegnare Megamind, un video fumetto e altro ancora. La versione Blu-ray invece è stata arricchita di contenuti esclusivi, come l’angolo degli animatori, storyboards immagine per immagine, scene eliminate e interviste, quiz e curiosità, il Creatore di Fumetti e molto altro ancora.
 
MEGAMIND Trama
Pieno di azione e di divertimento a non finire, MEGAMIND dà una nuova spassosa svolta ai film di supereroi. I sogni del super cattivo Megamind diventano realtà quando sconfigge Metro Man, il protettore della città, ottenendo il controllo di Metro City. Ma quando viene creato un nuovo cattivo e il caos torna a regnare, la "mente" più grande del mondo e il suo buffo assistente Minion potrebbero essere gli unici in grado di salvare la situazione.

In DVD e blu ray il geniale e diabolico Megamind

 
MEGAMIND: IL BOTTONE COL BOTTO Trama
Durante il primo giorno di lavoro come nuovi protettori di Metro City, Megamind e Minion svendono gli apparecchi del loro covo di malvagi. Quando però un "pulsante" dall´apparenza innocua libera il gigantesco robot MEGA-MEGAmind, i due dovranno ricorrere ai loro vecchi trucchi per riportare ordine in questa nuova commedia divertente e piena d´azione della DreamWorks Animation.
 

Tag:

megamind - dvd


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK