Alle bomboniere ci pensa Ai.Bi.

Tempo libero - Eventi
Alle bomboniere ci pensa Ai.Bi.
Le bomboniere solidali Ai.Bi. (Amici dei Bambini) sono oggetti speciali, che si prestano ad ogni occasione: dal Matrimonio al Battesimo, dalla Comunione alla Cresima, dalla nascita alla laurea.
Scegliere una bomboniera solidale Ai.Bi. significa trasformare il tuo momento felice in un aiuto concreto per migliaia di bambini abbandonati che aspettano di essere accolti e amati da una famiglia.
 
Con le bomboniere Ai.Bi., è possibile sostenere il diritto di ogni bimbo ad essere figlio e contribuire a sostenere i progetti di Ai.Bi. in Italia e nel Mondo.

Alle bomboniere ci pensa Ai.Bi.

 
E´ possibile scegliere di sostenere uno dei progetti di Ai.Bi. con una donazione oppure acquistare uno dei prodotti di artigianato equo e solidale, tra rosa di Jericho, statuine keniote, crocifissi in legno del Ruanda e tanti altri ancora.
 
Ai parenti e amici è possibile dare un messaggio di ringraziamento con un cartoncino personalizzato che li renderà contenti di avere condiviso questo gesto di grande solidarietà.

Alle bomboniere ci pensa Ai.Bi.

 
Per rendere unica l´occasione speciale, è infine possibile decidere di ricevere a casa la bomboniera confezionata in un sacchettino di juta rifinito con un nastrino e contenente confetti equo e solidali.

Tag:

ai.bi. - bomboniere solidali -


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK