Ritorno in grande stile per Espresso di Inglesina

Puericultura
Ritorno in grande stile per Espresso di Inglesina
A grande richiesta torna in vendita a Giugno, dopo qualche anno di assenza, il passeggino Inglesina ESPRESSO in una nuova versione rinnovata nella struttura e nei materiali.
 
Le novità principali che caratterizzano questo restyling di Espresso sono l’omologazione per il trasporto fin dalla nascita, lo schienale strutturato e l’inclinazione regolabile grazie ad un comando centralizzato, la pedanina poggia piedi regolabile in due posizioni, la seduta strutturata che sostiene maggiormente il bimbo e la capotta sfoderabile e lavabile a mano a 30°.

Ritorno in grande stile per Espresso di Inglesina

 
 Le mamme, si sa, desiderano comfort, sicurezza e funzionalità per i loro piccoli ed è proprio per questo che il marchio vicentino, da quasi 50 anni al fianco dei neo-genitori più attenti, ha deciso di rendere ancora più pratico Espresso dotandolo di una serie di dettagli studiati per rispondere alle esigenze di mamme e papà.
 
A queste caratteristiche si affiancano quelle più care ai genitori “sprint” ovvero il manico unito che rende più agevole la guida, anche con una sola mano, la chiusura e l’apertura estremamente semplici e veloci; la tasca porta oggetti sulla capotta ed il capiente cestino in rete con fondo rinforzato dai mille usi.

Ritorno in grande stile per Espresso di Inglesina

 
Inglesina Espresso pesa 8,6 Kg e le dimensioni sono decisamente compatte, utili per riporlo senza problemi nel bagagliaio delle city-car.
 
E dato che l’occhio vuole la sua parte non si possono tralasciare le tonalità in cui si declina Espresso: si scoprono l’Orchidea, il Marina, il Basilico ed il Ribes; nomi tra il fiabesco e il naturista per bimbi che si meritano solo il meglio in termini di qualità.  
 

Tag:

inglesina - passeggino - passeggini - avio - espresso


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK