Carita premia la bellezza Premaman di Luisa Ranieri

Genitori VIP
Carita premia la bellezza Premaman di Luisa Ranieri
Decimo anniversario per il premio cinematografico al femminile, occasione per  un riconoscimento d’eccezione, quello  che Carita, prestigioso marchio Haute Beauté ha conferito a Luisa Ranieri,  durante la serata di gala svoltasi, come da tradizione, agli Studios cinematografici di Roma. La classe, la non omologazione, il carattere e l’espressività sono le caratteristiche che  Carita, sponsor cosmetico della serata,  ha voluto premiare. 

Carita premia la bellezza Premaman di Luisa Ranieri

 
Alla consegna del premio, l’attrice è apparsa più raggiante che mai in splendida dolce attesa all’ottavo mese di gravidanza. Una bellissima futura mamma che ha accolto così il riconoscimento della celebre Maison :"Carita non poteva cogliere un momento migliore per premiarmi: ringrazio doppiamente perche´ ha pensato a me, ad un donna in dolce attesa, come espressione di bellezza".
Bruna e mediterranea, l’affascinante attrice incarna perfettamente l’ideale di bellezza cui si ispiravano le sorelle Carita. Non a caso la Ranieri nel 2007 è stata scelta come interprete della divina Callas, icona di eleganza e personalità  di cui proprio le sorelle Carita crearono immagine e styling, rendendola immortale.

Carita premia la bellezza Premaman di Luisa Ranieri

 
Tra le bellissime donne presenti alla serata: Margherita Buy, Vittoria Puccini, Paola Cortellesi, Anita Caprioli e Alice Rohrwacher, Christiane Filangeri, Stefania Montorsi, tutte coccolate dalla celebre Maison francese con il leggendario Fluide De Beautè 14.

Tag:

celebrities - mamme vip - luisa ranieri - carita


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK