Bianca Balti e Louis Vuitton insieme per SOS Villaggi dei Bambini

Genitori VIP
Bianca Balti e Louis Vuitton insieme per SOS Villaggi dei Bambini
Bianca Balti, modella di successo e giovanissima madre, è la testimone, al fianco di Louis Vuitton, di un mondo del lusso impegnato nel sociale e cosciente che la trasmissione di valori di generazione in generazione, l´educazione e la salvaguardia dell´infanzia siano la chiave del nostro futuro.
Bianca è la madrina della partnership tra Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini Italia e ha appena inaugurato, assieme alla sua bambina Matilde, il parco giochi donato dalla Maison al Villaggio SOS di Mantova. L’impegno di Louis Vuitton con SOS Villaggi dei Bambini, di cui Bianca Balti si fa promotrice, è parte di una partnership internazionale della durata di cinque anni (2010–2014) che ha come obiettivo quello di sviluppare a livello locale, nei vari paesi in cui SOS Villaggi dei Bambini è presente, un programma chiamato “Partnership for Children’s Future”, per dare ai bambini meno fortunati in tutto il mondo un futuro basato sulla sicurezza, l’educazione e la formazione.
 

Bianca Balti e Louis Vuitton insieme per SOS Villaggi dei Bambini

 
"Louis Vuitton è orgogliosa della propria tradizione di cooperazione con le comunità locali, in linea con i valori della Maison. Attraverso la partnership con SOS Villaggi dei Bambini, cerchiamo di aiutare i bambini meno fortunati nella loro educazione e nello sviluppo delle loro capacità creative. Preservare il nostro passato e preparare le nuove generazioni per un futuro migliore è uno dei valori fondanti che hanno ispirato la Maison Louis Vuitton per oltre 150 anni. Siamo particolarmente orgogliosi e felici di poter sostenere SOS Villaggi dei Bambini anche in Italia," dice Yves Carcelle, Presidente e CEO di Louis Vuitton. 
 
"Sono molto onorata del fatto che Louis Vuitton abbia pensato a me come madrina per sostenere in Italia il progetto di SOS Villaggi dei Bambini, perché, come mamma, penso che sia davvero importante garantire a tutti i bambini, un’infanzia serena in un ambiente familiare accogliente. Essere bambini significa poter giocare, e nel gioco ritrovare la spensieratezza che non sempre la vita regala. Per questo motivo costruire un parco giochi all´interno del Villaggio SOS di Mantova ha un così alto valore simbolico. Spero che in questo bellissimo e colorato spazio i bambini ospitati nel Villaggio SOS di Mantova possano trascorrere momenti spensierati, riacquistando attraverso il gioco, una maggiore serenità,” afferma Bianca Balti.

Tag:

mammae VIP - vip - bianca balti - sos villagi dei bambini - louis vuitton


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK