In esclusiva per Unicef unŽasta eBay di passeggini MIMA

Puericultura
In esclusiva per Unicef unŽasta eBay di passeggini MIMA

Da qualche giorno su eBay è in corso unŽasta davvero speciale :  il brand spagnolo MIMA di prodotti per lŽinfanzia (allŽavanguardia con i suoi passeggini decisamente molto fashion) mette, infatti, allŽasta su eBay due dei passeggini che, proprio durante il Fuorisalone di Milano, sono stati disegnati e personalizzati in maniera creativa ed originale dai designer di fama internazionale intervenuti in occasione del Mima Design Lab (Hiroshi Ono e Lorenzo Gecchelin). Obiettivo dellŽasta è quello di raccogliere fondi in favore dellŽUNICEF. 

 
Si tratta di unŽiniziativa benefica nellŽambito del comparto moda bimbi il cui ricavato organizzata sarà devoluto per sostenere il progetto "Scuole per lŽAfrica" di UNICEF in collaborazione con la Fondazione Nelson Mandela e Hamburg Society, avviato per cercare di garantire lŽistruzione di 8 milioni di bambini africani disagiati. Attualmente, un terzo dei bambini in questi paesi africani non può andare a scuola e imparare, pur essendo un diritto riconosciuto nella Convenzione sui diritti del fanciullo.
 
LŽinnovativo materiale utilizzato per la seduta di passeggini mima consente ai genitori e ai bambini di dare libero sfogo alla loro fantasia e personalizzare le loro passeggini. Gli esclusivi passeggini Mima sono caratterizzati da design elegante, maneggevolezza e compattezza, e offrono la massima qualità per le famiglie moderne e stile allŽavanguardia.
 
Durante tutto il periodo dellŽasta (che è partita il 20 giugno e si concluderà il 30) i due passeggini rimarranno esposti a Milano, presso Martinelli Primus in via Manzoni, 42.
 
 

Tag:

mima - passeggini - passeggino - ebay


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK