Con Mustela stop agli allergeni nel bagnetto

Benessere - Salute
Con Mustela stop agli allergeni nel bagnetto
Un tempo, per rispettare la pelle delicata del loro bambino, le mamme dovevano impiegare molto tempo usando, ad ogni cambio, il sapone, l’acqua, l’olio di mandorla e il talco. Oggi con il  Latte di ToiletteMustela, un solo prodotto coniuga proprietà detergenti con qualità emollienti, una vera innovazione.
 
I prodotti Mustela sono completamente ipoallergenici perchè privi di ogni sostanza oggi riconosciuta come potenzialmente allergizzante, formulati in ambiente farmaceutico nel rispetto di rigorosi test di tolleranza, con una percentuale di selezionati ingredienti di origine naturale pari all´80% (il restante 20% è composto da principi attivi vegetali brevettati, emulsionanti, conservanti, gelificanti, regolatori di acidità non dannosi), senza parabeni, ftalati, fenossietanolo, oli essenziali, alcool, clorofenesina, testati sotto controllo dermatologico e pediatrico. 

Con Mustela stop agli allergeni nel bagnetto

 
La qualità e sicurezza che contraddistingue l’intera gamma Mustela si ritrovano nel 2 in 1 capelli e corpo, gel lavante senza sapone e a pH neutro per detergere in un solo gesto con estrema delicatezza il corpo e i capelli di bebè e bambini. Dopo l’applicazione necessita solamente di un delicato risciacquo. Non brucia al contatto con gli occhi e preserva l’integrità della pelle e della guaina protettiva dei capelli. Grazie ai suoi agenti surgrassanti (derivati di cocco), compensa l’effetto disseccante dell’acqua calcarea e dell’acqua di mare. 
Un pratico aiuto per gli spostamenti e le vacanze delle indaffarate neomamme ma senza rinunciare alla delicatezza, qualità e sicurezza richieste dalle esigenze specifiche della pelle fragile di neonati e bambini.
 
Gel detergente Mustela 2 in 1 capelli e corpo in tubo 200 ml. prezzo 7,85 euro.

Tag:

mustela - latte di toiletta - latte detergente - igiene neonato - solari


Presente in:

Benessere - Salute

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK