Il parco di Valmontone ha festeggiato un mese di vita

Tempo libero - Tempo Libero
Il parco di Valmontone ha festeggiato un mese di vita
A un mese dall´inaugurazione Rainbow MagicLand, il parco divertimenti a tema di Valmontone, vanta già un’affluenza complessiva di circa 150.000 visitatori, con punte di 15.000 persone nei weekend. 
 
Le attrazioni che hanno riscosso più affluenza quotidiana (picchi di 10.000 persone al giorno) sono state “Olandese Volante”, il roller coaster dedicato alle famiglie con un percorso veloce e tortuoso che si sviluppa per circa 600 metri, “Yucatan”, l’attrazione a bordo di speciali imbarcazioni da 20 posti che affronta un percorso acquatico con due discese che terminano con un effetto splash e “Drakkar”, le rapide a bordo di speciali gommoni lungo un fiume impetuoso. 
 
Tra gli spettacoli, la “palma d’oro” va al musical “Gattobaleno e la Magia di Taskibur” in scena da martedì a domenica tre volte al giorno, che ha registrato, in media, un’affluenza di pubblico pari a quella di un grande teatro: quasi 2.000 persone ogni giorno per un totale di 60.000 spettatori nel primo mese. 

Il parco di Valmontone ha festeggiato un mese di vita

 
Dal 24 giugno, a Valmontone, è stata inoltre inaugurata la stagione estiva con le notti magiche. Aperture serali dove la magia si prolunga fino alle ore 23:00 nei giorni feriali, mentre il sabato l’orario di chiusura del Parco è alle 24:00.
Con le notti magiche raddoppia il divertimento: avventure ancora più emozionanti con show e spettacoli coinvolgenti, riproposti in serata, che faranno vivere al pubblico indimenticabili momenti in compagnia dei simpatici personaggi incantati che animano il Parco.
 
Le aperture serali rimarranno in vigore tutti i giorni, dal 24 giugno al 4 settembre 2011 ed eccezionalmente nel weekend del 10-11 settembre 2011. Per chi entrerà al Parco in orario serale, a partire dalle ore 19:00, il costo del biglietto sarà di 22 euro anziché il prezzo pieno.
 
La tariffa ridotta è valida per: Bambini da 100 a 140 cm di altezza Militari Accompagnatori di disabili non autosufficienti
 

Tag:

valmontone - parchi divertimento - roma - rainbow magicland


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK