Durante la gravidanza cambiano anche le esigenze della pelle. Mustela 9 mesi è l´unica linea completa e specifica dedicata ai problemi della pelle durante la gravidanza e dopo il parto. Grazie al loro complesso di principi attivi brevettati di origine naturale, le creme Mustela 9 Mesi agiscono sull’insieme dei meccanismi all’origine dei problemi di questo delicato periodo.
L’Elastoregolatore e il Lupéol stimolano la produzione di elastina e collagene di qualità al fine di rinforzare l’elasticità della pelle ed evitare il rilassamento cutaneo. I Peptidi di Avocado calmano la sensazione di pelle che tira e di prurito. L’Arabinogalactane nei prodotti smagliature rinforza la produzione di collagene e limita gli effetti della fase infiammatoria.

Uno dei problemi tipici del dopo parto è la comparsa di ragadi, dovuta a una posizione scorretta durante l´allattamento. La pelle dei capezzoli sollecitata durante la poppata può infatti irritarsi, seccarsi, alle volte fessurarsi. Il Balsamo Allattamento Mustela 9 mesi è una crema specificamente formulata per la zona del capezzolo sollecitata dall´allattamento. Aiuta a prevenire la formazione di ragadi al seno e a ristrutturare la pelle danneggiata.
Proprietà
Triplice azione: Proteggere, Lenire, Ristrutturare
I Peptidi d’Avocado e il Bisabololo, dal potere lenitivo, permettono di limitare le sensazioni di “pelle che tira”, prevenire e alleviare le irritazioni dolorose.
Un complesso protettivo, purificante e idratante, che associa Burro di Karité e Sale Marino agli Oligo-Elementi, migliora la morbidezza e la resistenza della pelle, per prevenire la comparsa di disturbi cutanei. L’Elastoregolatore, associato al Lupeol e alla Vitamina B5, stimola la rigenerazione cellulare per favorire la ristrutturazione della pelle.
Consigli per l´uso: applicare dopo ogni poppata e al bisogno. Non è necessario risciacquare.