A Settembre la Sicilia regalata ai bambini

Viaggi in Famiglia
A Settembre la Sicilia regalata ai bambini
A settembre si stanno registrando, nel corso degli ultimi anni, sempre più partenze da parte degli italiani che scelgono di partire quando le località turistiche sono meno affollate e i prezzi più convenienti. La Sicilia rappresenta, in questo periodo, la soluzione più vantaggiosa per le famiglie che desiderano risparmiare senza rinunciare al benessere e ad un ambiente pensato per il divertimento dei più piccoli. 
 
Il tour operator Blu Fly propone, per tutto il mese di settembre, un soggiorno gratuito per i bambini fino ai 12 anni presso il Blu Fly Club Torre Xiare, un piccolo paradiso per genitori e figli, situato in provincia di Trapani alle pendici del Monte Erice e a pochi passi da una lunga spiaggia di sabbia.
 
Il Blu Fly Club Torre Xiare di Lido Valderice è un esclusivo hotel villaggio per famiglie, caratterizzato dal fascino di un antico baglio che domina lo splendido panorama siciliano. La struttura, gestita direttamente da Blu Fly, si sviluppa su una superficie di 33 mila mq e offre 57 camere accoglienti, dotate di aria condizionata e di ogni baby-comfort.
 
A rallegrare e tenere occupati i piccoli ospiti, tramite un ricco programma di animazione e assistenza, è l’area mini club per i bimbi dai 3 ai 12 anni. Per divertirsi all’aria aperta, poi, la struttura possiede un’ampia area sportiva con campi da calcetto, due campi da tennis, basketball e volley. Tra le altre attività ludiche proposte ci sono anche i tornei di ping pong e freccette.

A Settembre la Sicilia regalata ai bambini

 
A disposizione dei clienti anche due piscine, di cui una interamente dedicata ai più piccoli, in cui vengono quotidianamente organizzati corsi  di acqua gym, gag e balli di gruppo. Non manca anche un ampio solarium, ideale per rilassarsi al sole e godersi tutto il calore siciliano.
 
Per poter allietare le serate degli ospiti, Blu Fly organizza, all’interno dell’ Anfiteatro del Resort, un fitto programma di eventi adatti a gradi e piccini.
 
Da non sottovalutare, poi, l’aspetto culinario del soggiorno: la tradizione mediterranea si fonde con il piacere e il gusto della cucina siciliana e i clienti possono gustare i prelibati piatti nella corte del baglio, illuminato dal chiaro di luna. L’attenzione ai baby clienti non manca neppure in cucina, dove lo chef è a disposizione per preparare menù su misura e soddisfare tutte le esigenze culinarie dei piccini. 
 
Grazie alla sua splendida posizione, il Blu Fly Club Torre Xiare offre la possibilità di organizzare diverse escursioni e gite in famiglia. Basta noleggiare le biciclette con seggiolini e pedalare alla volta degli affascinanti itinerari d’interesse culturale e naturalistico, tra cui la spiaggia di San Vito Lo Capo, nominata la più bella d’Italia. Non manca proprio niente alla felicità di mamma e papà e dei loro figli.
 
Blu Fly Club Torre Xiare**** – Lido Valderice (TP)
Trattamento: Pensione completa con acqua e vino della casa ai pasti
8 gg/7 notti in Advance Booking da € 630 p.p. – Bambini 2 – 12 anni gratuiti per tutto il mese di settembre. 
 

Tag:

viaggi in famiglia - alberghi - family hotels - blu fly


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK