Nella moda nasce il concetto di Family Look

Moda
Nella moda nasce il concetto di Family Look
Gioca sulle proporzioni numeriche tra genitori e figli, la linea di abbigliamento istituzionale di UNOEMEZZO, giovane ed innovativo brand nato dalla creatività di Massimo Mellano e destinato a ridefinire il concetto di family look. L’originale creatività, unita alla qualità dei tessuti e all’attenzione per i dettagli, trasforma la classica T-shirt in simbolo identificativo della famiglia, per una collezione esclusiva e di tendenza che non passa inosservata.
 
Lo spirito creativo che anima la linea istituzionale di UNOEMEZZO individua e al contempo lega ogni componente della famiglia attraverso il linguaggio numerico: 1 a rappresentare il genitore, ½ i figli, senza tralasciare il modello premaman, 1 ½, ed il body da neonato,  ¼. Una semplice proporzione matematica riassume quindi il più profondo legame che unisce genitori e figli, dando vita ad una collezione di magliette dalla forte identità, a simboleggiare un team accomunato da amore, passioni ed interessi.
 
Disponibili nei classici colori blu, bianco e grigio, facilmente abbinabili e portabili in qualsiasi occasione, i capi della collezione UNOEMEZZO sono interamente prodotti e confezionati in Italia. Le T-shirt del nuovo brand milanese, realizzate in cotone di alta qualità, trattato per conferire un eccezionale effetto “mano pesca” al tatto, vantano, inoltre, una particolare attenzione per i dettagli: i ricami e le stampe che interpretano la creatività della linea sono infatti curati e resistenti, e conferiscono al prodotto un’eccellenza degna del Made in Italy di cui è portavoce.
A corollario della collezione, anche felpe, gonne e una linea di accessori che include borse, pensate per accompagnare le mamme durante la loro quotidianità, e di infradito, protagoniste del guardaroba estivo. 
 
UNOEMEZZO è pronta ad offrire alle famiglie una nuova concezione di moda e di abbigliamento, dove le vere star saranno i genitori insieme ai propri figli! La linea istituzionale UNOEMEZZO è acquistabile su internet, a Milano, presso lo Showroom di  via Paolo Lomazzo,  19 e il negozio Meroni Si (Via della Madonnina, 10), e a Riccione, presso Mac&Doll (Via Dante, 153/a).
 
Prezzi consigliati al pubblico iva inclusa:
- Papà (TG. M – L- XL) : euro 40,00
- Mamma (TG. S – M- L): euro 40,00
- Bimbi (TG. 2-4-6-8 anni): euro 35,00
- Premaman (TG unica): euro 45,00
- Body (TG 3/6 – 12/18 mesi): euro 25,00
 
 
 

Tag:

unoemezzo - moda bimbi - moda genitori - abbigliamento famiglia - family look


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK