Pulire le orecchie con i Bastoncini Ovattati Bimbo

Benessere - Salute
Pulire le orecchie con i Bastoncini Ovattati Bimbo
PROFAR - Professione Farmacia, la private label di FEDERFARMACO che unisce affidabilità e convenienza, lancia un nuovo prodotto dedicato all’infanzia: i “Bastoncini Ovattati Bimbo”, garantiti dal più grande gruppo di Farmacisti in Cooperativa.
 
I “Bastoncini Ovattati Bimbo” PROFAR sono ideali per la cura e l´igiene del bambino in quanto garantiscono la pulizia della parte esterna delle orecchie dei più piccini senza correre il rischio di penetrare troppo a fondo e danneggiare le loro componenti interne. La forma ingrossata del batuffolo è infatti studiata per assicurare maggiore sicurezza rispetto ad un normale cotton-fioc e, quindi, per aiutare le mamme in un momento delicato come questo. Inoltre i “Bastoncini Ovattati Bimbo” sono realizzati con bastoncini di carta e batuffoli di cotone idrofilo puro al 100% che li rende completamente biodegradabili, garantendo il massimo rispetto dell’ambiente.

Pulire le orecchie con i Bastoncini Ovattati Bimbo

I “Bastoncini Ovattati Bimbo” vanno a completare una linea sviluppata appositamente per l’igiene, la cura e l’alimentazione dei bambini grazie all’utilizzo di ingredienti e materie prime naturali e confermano l’attenzione di FEDERFARMACO per il benessere dei più piccoli. Di questa gamma per l’infanzia fanno già parte altri prodotti tra i quali olii e detergenti per idratare e nutrire la pelle del neonato durante il bagnetto; i pannolini SempreAsciutto con barriere laterali e morbidi elastici in vita; una pasta all’Ossido di Zinco e le Salviettine SempreAsciutto per assicurare la massima igiene e protezione; due soluzioni per la pulizia del naso e degli occhi per bambini ed adulti e, infine, l’Acqua San Carlo ideale per dissetare mamme e bambini durante l’allattamento e lo svezzamento.
 
 

Tag:

federfarmaco - profar - bastoncini ovattati - orecchie - pulizia


Presente in:

Benessere - Salute

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK