La cura quotidiana dei denti da latte con Baby Smile

Benessere - Salute
La cura quotidiana dei denti da latte con Baby Smile
L´abitudine di lavare i denti ai bambini dovrebbe esser trasmessa fin dai primi mesi. Già a partire dai 6 mesi , allo spuntare dei primi dentini, il bambino può essere educato alla cura delle propria igiene dentale in maniere quotidiana. E´ importante però scegliere sia spazzolino che dentifricio giusto.
Tau Marin, marchio leader nel segmento dell´igiene orale, propone nelle farmacie il nuovissimo dentifricio gel Baby Smile 0-5. Un dentifricio com consistenza in gel ideale per l’igiene e la cura dei denti da latte, indicato per detergere delicatamente, con un effetto rinfrescante e lenitivo, le gengive irritate nella fase di dentizione. 
 
Baby Smile rimineralizza e protegge offrendo un buon gusto di banana. Baby Smile contiene sodio monofluorofosfato nelle quantità ottimali per garantire ai denti da latte un’efficace protezione da placca e carie. Inoltre, il fluoro aiuta la rimineralizzazione dello smalto dei denti contribuendo a proteggerli e rafforzarli.

La cura quotidiana dei denti da latte con Baby Smile

 
La presenza di estratti vegetali di saw palmetto, rosa canina e albicocca assicurano un effetto antinfiammatorio e lenitivo delle gengive irritate e sanguinanti della fase di dentizione.   
La formulazione in gel di Baby Smile presenta un basso grado di abrasività oltre ad essere privo di tensioattivi aggressivi: queste caratteristiche garantiscono ai più piccoli una detersione delicata senza danneggiare lo smalto dei denti e delle gengive.
 
Baby Smile dentifricio gel è al gusto banana, frutto tanto apprezzato dai bambini. Non contiene zucchero ed disponibile nel pratico tubo da 50ml. 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tag:

tau marin - dentifricio - denti - lavaggio dei denti - cura dei denti


Presente in:

Benessere - Salute

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK