BIO Val Venosta, vicino alla salute dei più piccoli.

Benessere - Alimentazione
BIO Val Venosta, vicino alla salute dei più piccoli.

BIO Val Venosta è il marchio che garantisce la totale coltivazione biologica delle mele Val Venosta. 

I prodotti biologici Val Venosta, nati dalla rinuncia totale dell’utilizzo di sostanze chimiche di sintesi come pesticidi, fitofarmaci, concimi e diserbanti chimici, sono sani, non contaminati, privi di residui tossici e di qualità assoluta. 
 
Golden BIO Val Venosta è la mela più coltivata della Val Venosta, di dimensioni medio-grandi con forma allungata ed aspetto invitante, con la buccia di colore giallo che assume le sfumature rosso aranciate tipiche delle mele venostane. Una mela dalla polpa succosa, particolarmente rinfrescante e croccante. Fiore all’occhiello di quel piccolo paradiso che è la Val Venosta, la Golden BIO è una mela eccezionalmente rinfrescante, dall’aroma fresco e dolcemente fruttato, perfetta come ingrediente principe di numerose ricette: in macedonia oppure da sola, nello strudel o sotto forma di marmellata, dona una sferzata di energia e benessere per l’organismo da gustare in tutte le stagioni dell´anno. La buccia ricca di nutrienti ed il sapore deliziosamente dolce e profumato le rende un frutto amato da tutti… in particolare da chi ama nutrirsi nel rispetto di un’alimentazione sana e genuina. 
 
 

Tag:

mele - valvenosta - mele bio - biologico


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK