Un concorso per le mamme dalle gambe stanche

Benessere - Salute
Un concorso per le mamme dalle gambe stanche
Fino al 31 Agosto 2011 in oltre 4000 punti vendita tra farmacie, parafarmacie e corner farmacia degli ipermercati nazionali, è attivo il “Concorso Gambe Leggere”, la speciale iniziativa firmata Venoruton Gambe Spray Cosmetico, lo spray rinfrescante a base di troxerutina  e mentolo che nebulizzato sulla zona interessata dona immediato benessere alle gambe gonfie e affaticate. 

Un concorso per le mamme dalle gambe stanche

 
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare una confezione di Venoruton Gambe Spray Cosmetico per ricevere una cartolina contenente la descrizione dettagliata delle modalità di svolgimento.  Basta inviare un SMS al numero 320.2043603 entro e non oltre il 31 Agosto 2011, indicando la parola “gambe” e riportando i dati dello scontrino fiscale. Sarà quindi possibile partecipare all’estrazione istantanea casuale di uno dei Buoni Vacanza Alpitour in palio del valore di € 4.000 ciascuno. I vincitori riceveranno un sms di risposta con tutte le indicazioni per convalidare la vincita. 
Invece in caso di mancata vincita il consumatore potrà comunque partecipare ad una seconda estrazione finale di un ulteriore Buono Vacanza Alpitour del valore di  € 4.000, inviando entro e non oltre il 2 Settembre 2011 la cartolina compilata, timbrata dalla farmacia e lo scontrino comprovante l’acquisto. 
Info e regolamento su www.gambealpassoconte.it
 

Tag:

gambe stanche - Venoruton - gambe appesantite


Presente in:

Benessere - Salute

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK