Pidokill: il pettine elettronico anti-pediculosi

Benessere - Salute
Pidokill: il pettine elettronico anti-pediculosi
A settembre i nostri bambini torneranno sui banchi di scuola e, come ogni anno, si ritroveranno a fronteggiare l’insidioso problema dei pidocchi. Pur presenti in ogni stagione, i piccoli insetti che insidiano il cuoio capelluto prediligono i luoghi affollati, dove il contatto tra testa e testa è molto frequente. Ecco perché la scuola rappresenta il focolaio ideale e le precauzioni da prendere per evitare ai bambini pruriti e ferite da grattamento non sono mai troppe.
 
Per offrire un sostegno concreto ai genitori, Ardes+Medicura lancia il pettine elettronico anti-pediculosi Pidokill, che elimina i parassiti dei capelli. Merito di un leggero contatto elettrico, impercettibile all’uomo ma letale per i pidocchi, che in pochi secondi è in grado di risolvere la problematica senza nuocere alla salute dei bambini. Facilissimo da usare, grazie al pratico pulsante presente nella parte centrale del pettine, Pidokill è abbinato ad una lente di ingrandimento, per individuare i piccoli insetti, e ad uno spazzolino che assicura la migliore pulizia possibile. 
 
Pidokill è un prodotto Ardes+Medicura ed è già disponibile nella GDO e nei principali negozi di elettrodomestici al prezzo di  29,90 €.
 

Tag:

pidocchi - antipediculosi - ovopid - pidokill


Presente in:

Benessere - Salute

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK