In libreria la nuova collana Disney English

Farlo crescere - Letture
In libreria la nuova collana Disney English

Già alla scuola materna, oggi, i bimbi sperimentano il primo approccio con l´inglese. Inizialmente l´approccio viene gestito dagli insegnanti impostando le lezioni come un gioco diverso e originale durante il quale i bambini apprendono le prima parole in inglese.

 

Oggi Disneylibri lancia una grande novità per questa stagione: il nuovo marchio, Disney English, i cui libri si rivolgono ai bambini dai 4 agli 8 anni che per la prima volta si approcciano all’apprendimento della lingua inglese. Il programma Disney English è stato studiato da un team internazionale di esperti per aiutare i bambini a imparare con naturalezza e in maniera giocosa la lingua straniera.

 

Disney Engilsh propone una serie di audiolibri tematici, con protagonisti i classici personaggi Disney, dalla Sirenetta a Mowgli fino a Lilli e il Vagabondo, utili strumenti nelle mani dei genitori  per fare avvicinare i bambini all’inglese in modo divertente e interattivo. I libri contengono un cd audio con 8 brani inediti, anche nella versione karaoke, i testi delle canzoni completi di traduzione e pagine di attività, con cui i bimbi si divertiranno insieme a mamma e papà.
 

Tag:

disney english - imparare inglese - corsi lingua


Presente in:

Farlo crescere - Letture

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK