Personalizzare il kit asilo senza ricamare?

Acquisti
Personalizzare il kit asilo senza ricamare?

Ormai ci siamo! Molti dei nostri bambini proprio oggi ricominciano (o cominciano per la prima volta) lŽasilo. Da sempre, si sa, che alla scuola materna, è richiesto di contrassegnare tutti i capi e il Kit (bavaglino, grembiulino, asciugamano) con il nome e il cognome dellŽalunno in modo da non confenderli con quelli dei compagni.

 

Purtroppo non tutte abbiamo la vocazione del ricamo e così siamo andate a caccia di una soluzione che potesse venire incontro anche alle mamme superimpegnate e senza "doti artistiche".

 


Personalizzare il kit asilo senza ricamare?

 

Scopriamo cosi un sito inglese da cui è possibile ordinare, a un costo contenuto, delle bellissime etichette, molto simili a quelle normalmente utilizzate dalle case produttrici dei capi di abbigliamento, personalizzabili con il nome e il cognome del bambino e molto altro. 

 

Su http://www.jjcash.co.uk è possibile, infatti, scegliere il colore della scritta, se aggiungere o meno un simpatico disegnino accanto al nome, le dimensione e perfino se le preferiamo da cucire oppure da applicare utilizzando il ferro da stiro.

Gli ordini vengono evasi solitamente in brevissimo tempo (di solito entro i 3-4 giorni) anche per lŽItalia.

Provare per credere!!!

 


Tag:

etichette asilo - ricamo bavaglino - kit asilo - personalizzazione capi


Presente in:

- Acquisti

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK