Sonni tranquilli per le future mamme

Prima che nasca
Sonni tranquilli per le future mamme
Il cuscino Dreamgenii è assolutamente unico e brevettato in tutto il mondo,  raccomandato dalle ostetriche poichè appositamente studiato per facilitare il riposo notturno durante lo stato di gravidanza. 
Dreamgeniì fornisce, infatti, supporto alla schiena, alla pancia e alle ginocchia, senza occupare troppo spazio nel letto.
 
La particolare forma del cuscino favorisce il riposo sul fianco sinistro, garantendo una maggiore irrorazione sanguigna al feto e prevenendo così la tendenza a girarsi sulla schiena, posizione che invece riduce l’affluire del sangue al bimbo. 
 
La futura mamma potrà riposare meglio…con grande sollievo del partner!
 

Sonni tranquilli per le future mamme

 
L´utilizzo del cuscino è indicato a partire dalla ventesima settimana di gestazione e facilita il corretto posizionamento del feto, agevolando il parto che sarà così più veloce e meno doloroso.
Dreamgenii è multiuso: può essere utilizzato anche come cuscino per l´allattamento. E´ stato infatti studiato per supportare adeguatamente la schiena della mamma e mantenere il bebè in una posizione e ad un´altezza corrette durante la suzione dal seno materno. 
 
La federa, facilmente lavabile a mano o in lavatrice, è in cotone e poliestere, mentre il materiale di riempimento è Hollowfibre.
 
Prezzo consigliato : 79,00 Euro.
 

Tag:

dreamgenii - cuscino allattamento - cuscino gravidanza


Presente in:

- Prima che nasca

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK