Sistema combinato Ovo: tre in uno, con stile

Puericultura
Sistema combinato Ovo: tre in uno, con stile
OVO il sistema combinato di Brevi che accompagna il bambino da 0 a 36 mesi nelle prime uscite, in auto e alla scoperta del mondo
 
Il design è futuribile, le linee essenziali. Forme morbide e accoglienti, massima leggerezza e facilità di manovra eleggono OVO ottimo compagno di viaggio per genitori e bebè.
 
L’attenzione al dettaglio e la ricerca dei materiali utilizzati per la parte tessile, lo studio degli accostamenti e le particolarità stilistiche rende sempre più inconfondibile lo stile OVO.
 
La navicella : dinamicità e confort sin dalle prime avventure (0-6 mesi). Ampia e spaziosa, con scocca rigida, omologata auto, è dotata di un comodo maniglione per facilitare il trasporto, ha rivestimenti interni sfilabili e lavabili e un sistema interno di regolazione antiumidità. La capote è dotata di finestra di areazione e spicchio parasole anteriore.
 

Sistema combinato Ovo: tre in uno, con stile

 
Per il viaggio c’è il seggiolino auto (fino a 13 kg) omologato ECE R44/04, con seduta anatomica con doppia imbottitura a volumi differenziati e morbido riduttore per  viaggiare in tutta comodità. Cinture regolabili con dispositivo centrale, tettuccio parasole e un pratico cassetto portaoggetti sul retro.
 
Il passeggino (6-36 mesi) dal design semplice e lineare, ha una struttura super leggera in alluminio anodizzato (solo 9,2 kg) che si chiude a libro compattandosi in 60,50x90x34 cm. La seduta anatomica, reversibile fronte strada o fronte mamma, è reclinabile in 3 posizioni, fino alla posizione nanna con pedana poggiagambe regolabile in 5 posizioni. Ruote piccole anteriori girevoli a 360° con funzione d’arresto, ruote grandi posteriori ammortizzate con freno centralizzato permettono una grande facilità di manovra.
 
Prezzo al pubblico: 619,00
 
 
 

Tag:

brevi - seggiolini - passeggini - ovo brevi


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK