Nata la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Genitori VIP
Nata la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi  nuovamente mamma!!! Un calorosissimo augurio sia a lei che al simpaticissimo Francesco Facchinetti che papà lo diventa invece per la prima volta.

Grazie a Facebook tutti i suoi fan sono rimasti costantemente aggiornati sul meraviglioso evento. La foto con le tre mani intrecciate (quella dei due neo-genitori e quella piccolissima di Mia, ha ricevuto ben 11.456 Mi Piace). Un vero e proprio record!!!

Facchinetti aveva infatti garantito ai suoi 112.000 fans che l´annuncio ufficiale della nascita sarebbe arrivato tramite la sua pagina e così è stato! La coppia ha ricevuto migliaia di segnali di stima e affetto (da commenti, a "Mi Piace" su tutte le foto pubblicate).

1.733 sono stati i commenti alla foto  "Amore sei tutta Mia". Foto di un cuoricino rosso con sopra inciso il nome della figlia!
 
Poche ore dopo la nascita, Francesco ha regalato ai fans questo messaggio: "Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Alessia è stata la mamma più brava del mondo. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!". 
 
Un messaggio che descrive senza lasciare dubbi la gioia immensa provata sia da lui che, sicuramente, anche da Alessia. 
 
Tantissimi auguri e tanti MI PIACE anche da Spaziomamma.com 

Tag:

marcuzzi - facchinetti - mamme vip - nascite vip


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK