Carla Bruni Sarkozy protegge la sua gravidanza

Genitori VIP
Carla Bruni Sarkozy protegge la sua gravidanza

Le intenzioni dell´ex top model, ora première dame di Francia, sono chiare e non lasciano spazio a ripensamenti.

Carla (o Carlà come la chiamano i francesi) non vuole per nessuna ragione esporre il figlio, che aspetta dal marito Nicolas Sarkozy la cui nascita è prevista per il prossimo autunno, alla "sete" dei media.

 

Parlando alla TV francese, la Bruni ha affermato che farà tutto il possibile affinchè il bambino non venga preso d´assalto dai fotografi.  Lei per prima non esporrà mai alcuna foto del figlio poichè, afferma, l´esposizione alla vita pubblica è una scelta da adulti.

 

Un´affermazione senz´altro che fa riflettere e che denota un´indole da mamma chioccia che non possiamo far altro che sostenere. Per avallare ulteriormente le sue intenzioni, Carla ha dichiarato, infine, che non si fanno i figli per la platea. 

 

Il sesso del nascituro non è ancora noto. Quello, insieme al nome, saranno le uniche cose che probabilmente sapremo di lui/lei per molto tempo se mamma Carla, come le auguriamo di cuore, riuscirà a sostenere e vincere la sua battaglia mediatica.

 

 


Tag:

carla bruni - mamme vip


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK