Nuova collezione invernale di Arturino

Moda
Nuova collezione invernale di Arturino
Per i mesi più freddi  “Arturino” ha deciso di coccolare le sue giovani clienti con una collezione romantica ma contemporanea, facile da indossare nei vari momenti della giornata grazie a capi curati nei minimi dettagli e totalmente  “fatta in Italia”, con cura sartoriale.
 
Anche nella stagione invernale, a “marchio di fabbrica” della linea, la sagoma di un buffo cagnolino tagliata in diversi tessuti tinta unita e fantasia, viene cucita insieme ad altri divertenti dettagli su t-shirt a manica lunga. La tavolozza colori di “Arturino” spazia dai rosa ai cherise, alle varie tonalità di ottanio, per arrivare ai sempre classici blu e grigio; mentre jersey di viscosa, cotoni elasticizzati e “caldi” filati di lana pregiata, sono i materiali impiegati per realizzare questa piccola ma sofisticata collezione.
 

Nuova collezione invernale di Arturino

 
 
Novità della stagione…. Cappe e manicotti, cuffie e sciarpone, avvolgenti cache-coeur… Interpretati in chiave moderna ma con l’autenticità e il romanticismo d’altri tempi.
Fiori e fiocchi in lana intrecciata “con amore”, importanti rouches e morbide balze, danno un tocco glam agli abitini dalle linee a palloncino o semplicemente avvitati. L’abbinamento di leggings e lupetti, in nuance di colore, completano il look regalando il comfort richiesto dalle bimbe di oggi.
 
 
Infine, per le più esigenti tra le mini-clienti di “Arturino”, deliziosi accessori in abbinamento: sfiziose borsine tricottate e cerchietti decorati, in una delicata palette e… in “limited edition”…
 

Tag:

arturino - abbigliamento bambini - ai2011


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK