La crisi morde? A Milano nasce il B’IO RISPARMIO

Acquisti
La crisi morde? A Milano nasce il  B’IO RISPARMIO
Da oggi a Milano mangiare biologico a prezzi contenuti è possibile grazie a “B’IO RISPARMIO”, il nuovo progetto di ORTO e GUSTO per fare piccoli acquisti collettivi settimanali con consegna a domicilio gratuita. Il servizio è l’ideale per chi ha poco tempo, come le mamme, ma vorrebbe comunque mangiare sano e risparmiare. Con B’IO RISPARMIO, infatti, è possibile fare piccoli acquisti collettivi BIO settimanali senza dover far parte di un gruppo di acquisto strutturato e senza dover acquistare quantità elevate di prodotti deperibili. 
 
 
B’IO RISPARMIO si basa sulla figura del B’IO RISPARMIATORE, una persona che “collabora” con ORTO e GUSTO organizzando gli acquisti di frutta e verdura BIO di amici, parenti, colleghi, vicini di casa, membri di un’associazione o un circolo. E’ sufficiente raccogliere gli ordini di poche altre persone (in media 5) per mangiare gratis tutta la settimana. Infatti con un ordine minimo di 5 BIO-spese (cassette miste del valore di 20€) oppure di frutta e verdura BIO per lo stesso valore complessivo, i B’IO RISPARMIATORI hanno il diritto, rispettivamente, o a una BIO-spesa grande omaggio o a frutta e verdura BIO omaggio di pari valore. Questo significa, per il B’IO RISPARMIATORE, mangiare gratis tutta la settimana arrivando a risparmiare in un anno oltre 1.000€. B’IO RISPARMIO interessa sia singole persone che intendono mangiare totalmente gratis gestendo la spesa di altri sia piccoli gruppi di amici, colleghi, vicini che possono acquistare tutti insieme e mangiare gratis a turno.
 

La crisi morde? A Milano nasce il  B’IO RISPARMIO

 
 
A differenza dei Gruppi di Acquisto tradizionali non è necessario comprare grandi quantità di un unico prodotto deperibile e non è necessario essere in tanti. B’IO RISPARMIO è completamente diverso anche dai recenti gruppi di acquisto online poiché i B’IO RISPARMIATORI non comprano un generico coupon ma prodotti specifici. Inoltre il rapporto è diretto e senza intermediari e questo preserva da eventuali inconvenienti quali coupon che scadono senza poter essere utilizzati, comunicazioni difficili e impersonali, difficoltà per eventuali richiami etc. 
 
 “L’idea di B’IO RISPARMIO - dice Michaela di ORTO e GUSTO - è nata per andare incontro alle esigenze di quanti ci contattavano chiedendo se fosse possibile organizzare dei piccoli acquisti collettivi e quindi di risparmiare”.  In un periodo di crisi, in cui tutti si ingegnano per risparmiare il più possibile, il progetto B’IO RISPARMIO può fare la differenza.
 
Secondo noi mangiare bene non deve essere un lusso per pochi, ma un diritto di tutti e infatti con i nostri abbonamenti BIO-logici già davamo la possibilità di risparmiare cifre interessanti mangiando sano”. ORTO e GUSTO è già noto a Milano per il servizio di consegne a domicilio di frutta e verdura BIO sfusa e di cassette miste per singoli clienti, che possono acquistare una volta ogni tanto oppure sottoscrivere un conveniente abbonamento. 
 
 

Tag:

orto e gusto - bioexpress - biologico - frutta e verdura - servizi milano - bio risparmio


Presente in:

- Acquisti

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK