Carla Bruni stanca della gravidanza

Genitori VIP
Carla Bruni stanca della gravidanza

Carla Bruni non vede l´ora di partorire. Questo è quello che la première dame francese ha dichiarato al quotidiano francese. "Je n´en peux plus" , il titolo dell´articolo del 17 settembre scorso. 

Gli inglesi si scandalizzano. Ma quale mamma, a poche settimane dal parto non affermerebbe la stessa cosa? Ad "indignare" i britannici pare siano state però alcune sottolineature dell´ex-top model, presto mamma per la seconda volta.  

 


Carla Bruni stanca della gravidanza

 

"Devo restare seduta o distesa tutto il tempo. Non posso fumare né bere vino. Non vedo l´ora che finisca".

Tutta l´attenzione della stampa, perfino quella oltreoceano, si è infatti focalizzata sul lamento di Carla che dichiara di non poter ne fumare ne bere. Una mamma qualcunque forse dichiarerebbe di aver voglia di mangiare prosciutto crudo o qualsiasi altra cosa di cui è stata privata in gravidanza. E´ lecito  comunque che al termine della gravidanza sia lecito esser stanchi e noi appreziamo il fatto che Carla abbia rinunciato al fumo e al vino per tutti i 9 mesi della gravidanza (cosa che molte mamme purtroppo non fanno).

 

Il padre del presidente francese, suocero di Carla, ha infine dichiarato che il nipote nascerà il 3 di ottobre e che verrà battezzato in chiesa. Alla nascità non seguirà nessun annuncio ufficiale in quanto questa verrà vissuta come evento privato. 


Tag:

carla bruni - mamme vip


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK