Apre il nuovo negozio Chicco : La casa della felicità

Acquisti
Apre il nuovo negozio Chicco : La casa della felicità

Il 15 settembre Chicco ha aperto le porte della “Casa della Felicità” in Via Dante a Milano, il primo negozio dove il sorriso è protagonista. Mamme e bambini verranno contagiati dall’allegria di un luogo ricco di novità e sorprese, in cui il tempo è scandito dalle piccole scoperte di ogni giorno che regalano le emozioni più grandi.

 
La “casa della felicità” a Milano, primo negozio Chicco tra quelli italiani ad aprire con un’immagine rinnovata, interpreta il messaggio del brand “La felicità è un viaggio che inizia da piccoli” e lo traduce in spazi disegnati apposta per andare incontro alle esigenze di acquisto e di divertimento di adulti e bambini. 

Apre il nuovo negozio Chicco : La casa della felicità

 
 
Mamme e papà hanno a disposizione un posto confortevole e ricco di stimoli in cui divertirsi con i propri figli più piccoli, grazie anche ad un’area gioco dedicata all’intrattenimento, caratterizzata da una grande lampada che segnala e circoscrive lo spazio.
 

Apre il nuovo negozio Chicco : La casa della felicità

 
Per celebrare il primo giorno di apertura al pubblico del nuovo negozio, Chicco, coerentemente con il proprio impegno sociale, ha donato a tutti i consumatori una limited edition del Chicco di Felicità - la piccola medaglietta in metallo cromato promossa per sostenere le adozioni di “bambini speciali” - con bracciale in raso di seta bianco.
 

Tag:

chicco - chicco di felicità - negozio chicco


Presente in:

- Acquisti

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK