Novità Doimo collezione Ragazzi

Arredare il suo spazio
Novità Doimo collezione Ragazzi
Novità in casa Doimo relativamente alla collezione "Ragazzi" di Doimo Cityline. L´azienda, leader nella realizzazione di soluzioni per la cameretta ideali per ogni spazio, presenta mille idee per progettare e arredare l´ambiente dei bambini e dei ragazzi, offrendo idee che permettono di realizzare una serie di combinazioni differenti, creando la zona dello svago e dello studio in modo dinamico e poliedrico, offrendo soluzioni di stile per sfruttare ed ottimizzare al meglio gli spazi disponibili.
 

Novità Doimo collezione Ragazzi

 
Questa composizione è stata studiata per ottimizzare al meglio gli spazi necessari per tre bimbi. Le innovative boiserie attrezzate e modulari sono state progettate per accogliere i letti scorrevoli, i piani studio dinamici e per creare note di personalizzazione cromatica.

Novità Doimo collezione Ragazzi

 
Letto a castello che nasconde nella parte sottostante anche una piccola zona studio che, tramite ruote, può essere disposta a piacimento durante il giorno e nascosta nel momento del riposo notturno. Questa composizione si presenta con una spaziosa cabina armadio utile per riporre abiti e giochi e comprende una comoda libreria modulare.
 

Novità Doimo collezione Ragazzi

 
Al letto posto nella parte superiore si accede mediante una salita a contenitore opportunamente celata dietro gli elementi a contenere garantendo quindi un facile e sicuro accesso.

Novità Doimo collezione Ragazzi

 
La composizione è contraddistinta da un gioco cromatico in grado di esaltare il design per un ambiente fresco e luminoso. Un’ingegnosa soluzione a parete consente di sfruttare completamente l’angolo con una cabina armadio perfettamente integrata nella composizione.
 

Tag:

doimo - doimo cityline


Presente in:

- Arredare il suo spazio

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK