Al Sea Life Jesolo ritorna la Shark Week

Tempo libero - Tempo Libero
Al Sea Life Jesolo ritorna la Shark Week

 

LO SQUALO E´ DAVVERO UN ANIMALE CATTIVO?

 

Al parco marino Sea Life Jesolo dal 20 ottobre al 4 novembre, ritorna Shark Week (la settimana degli squali) l’evento di approfondimento dedicato alla vita della creatura marina più famosa: lo squalo.

 
 
Organizzata in cooperazione insieme alla Shark Alliance, ovvero una coalizione di organizzazioni no-profit per la tutela e la conservazione degli squali, la Shark Week intende sensibilizzare l’opinione generale sulla difficile situazione in cui si trovano molti esemplari di questa specie e sfatare, inoltre, il mito del “cattivo degli abissi” che li etichetta ingiustamente. 
 
 
Dopo l’ultimo episodio del piccolo squalo ritrovato in difficoltà sul litorale di Jesolo e salvato dai biologi marini del Sea Life, le giornate saranno mirate a conoscere meglio i rischi di estinzione che mettono in pericolo la vita di queste creature affascinanti, le loro abitudini alimentari e tutte le curiosità che li circondano, sempre in modo divertente e coinvolgente sia per i grandi che per i piccini
 
 

Al Sea Life Jesolo ritorna la Shark Week

 
 
LE ATTIVITA´ IN PROGRAMMA
 
 
Tra le numerose attività in programma: il Giocasqualo, quiz stimolante e divertente sulla vita degli squali; sessioni dimostrative di alimentazione in vasca oceanica con spiegazioni da parte dello staff di Sea Life; letture animate di storie dedicate al mare e alle creature marine; divertenti laboratori creativi per costruire e portare a casa piccoli lavoretti con materiali riciclati.
 
 
Durante tutto il periodo dell’evento, sarà attiva una speciale promozione che consente ad ogni bambino sotto i 12 anni di entrare gratuitamente, a patto che sia accompagnato da un adulto pagante la tariffa intera. La promozione non è ovviamente cumulabile con altre in corso, né con biglietti acquistati online o in prevendita. 
 
 
Per i più curiosi, sarà possibile prenotare fin da subito il Viaggio dietro le Quinte, ossia un percorso all´interno delle aree tecniche per scoprire tutti i segreti circa funzionamento dell’acquario e dei biologi marini.

Tag:

sea life jesolo - parchi acquatici - zoomarine - jesolo - sea life - parchi immersivi - parchi divertimento


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK