Abbigliamento bimbi

Moda
Abbigliamento bimbi

In occasione del prossimo Pitti Bimbo, in programma a Firenze dal 17 al 19 gennaio 2013, Pepe Jeans London festeggerà i suoi primi 40 anni presentando la nuova e divertente collezione kids. una festa di compleanno in grande stile!

 

MODERN BRITS      
  
Si ispira allo  style - book di Londra la linea Modern Brits, mescolando il preppy collegiale allo spirito rock and roll metropolitano. I capi e gli accessori basic firmati Pepe Jeans London si vestono di creatività in sapore trompe l’oeil, proponendo per i più piccoli plaid, broccato, metallico, boclès e stampe animal.
Sfilano le camicie con dettagli personalizzati, le t-shirt a tema bike, i giacconi sportivi: la tavolozza di colori è totalmente in stile british.
 

Abbigliamento bimbi

  
73
 
Sapore etico per la linea 73 di Pepe Jeans London, con stampe militari e giacche camouflage. 
Riscaldano l´inverno dei più piccini i tessuti tecnici per i capi outerwear, mentre per le "piccole donne" ci sono stampe allegre che colorano top e vestitini aderenti impreziositi da ricami e lustrini.
 
 
 
ANDY WARHOL BY PEPE JEANS LONDON
 
Da ultimo la collezione Andy Warhol, davvero unica nel suo genere,che anche ai più piccoli propone le stampe pop art su maglie morbe, su camicie di cotone e su bomber in piuma per i maschietti. Miniabiti, chemisier in denim e jeans super skinny per le ragazze.

 


Tag:

abbigliamentobimbi - moda - moda bimbo - pepe jeans - pitti bimbo


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK