ACQUA KANGEN. L´ACQUA MIGLIORE DA ASSUMERE PER TUTTA LA VITA

Benessere - Alimentazione
ACQUA KANGEN. L´ACQUA MIGLIORE DA ASSUMERE PER TUTTA LA VITA
Pochi giorni fa, in un precedente articolo di Spaziomamma.com, abbiamo parlato dell´importanza dell´acqua. Pura e cristallina. Queste sono le principali caratteristiche che normalmente si apprezzano dell’acqua. Ma com’era l’acqua delle nostre origini? Qual’è l’acqua migliore da assumere per tutta la vita? La ricerca medica giapponese (studi Dott.H.Koanda) dal 1950 si è impegnata in anni di ricerche ed è risultato che le acque migliori sono quelle di Lourdes (Francia), Hunza (Pakistan, dove vivono molti ultracentenari), Tlacote (Messico), Nordeau (Germania).
 

ACQUA KANGEN. L´ACQUA MIGLIORE DA ASSUMERE PER TUTTA LA VITA

 
 
Queste sorgenti hanno caratteristiche identiche tra di loro e cioè hanno la stessa quantità di idrogeno e ossigeno attivo, sono alcaline, ORP negativo (antiossidanti) e le molecole sono raggruppate in piccoli micrograppoli (cluster). Fu scoperto che il fattore responsabile dell’ottima salute e della longevità di queste popolazioni era l’acqua. Queste caratteristiche conferiscono all’acqua particolari proprietà. Essendo alcalina contiene i minerali alcalini quali calcio, magnesio, potassio e sodio, tutti in forma ionizzata e quindi molto assimilabili dall’organismo. Considerando che l’idrogeno attivo generato evapora in circa 10 secondi le persone dovrebbero recarsi a queste sorgenti per avere dei benefici.
 
Gli studiosi giapponesi progettarono quindi una macchina ionizzatrice che genera un’acqua con caratteristiche simili a quella che sgorga dalle famose sorgenti menzionate. Dal 1960 in decine di ospedali Giapponesi è stato ampiamente utilizzato il trattamento alcalino e acido con molte storie di successo riguardo il miglioramento di diversi tipi di patologie, soprattutto ai pazienti soggetti alla chemioterapia per rinforzare il loro sistema immunitario. Per questo, i pazienti iniziarono a richiedere la possibilità di ottenere Acqua Kangen nella comodità della propria casa.
 

ACQUA KANGEN. L´ACQUA MIGLIORE DA ASSUMERE PER TUTTA LA VITA

 
 
Enagic iniziò a fare studi su come riuscire a produrre Acqua Kangen a livello domestico e riuscì a portare questa vitale opportunità ottenendo un dispositivo che permette di erogare acqua alcalina e acida, la LeveLuk SD501. Questa acqua, grazie alle sue molteplici proprietà che la rendono unica, svolge, se bevuta regolarmente, diverse funzioni: scioglie i residui acidi depositati nei tessuti, idrata velocemente il corpo, neutralizza i radicali liberi, ossigena il sangue, aumenta l’energia, pulisce il colon, migliora la resistenza allo stress, favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite, regolarizza le funzioni intestinali, aumenta l’assorbimento delle vitamine e dei minerali.  
 
Acqua Kangen (pH 8,5-9,0-9,5) da bere e per cucinare equilibria il nostro bilancio acido-base e crea con queste misure i presupposti per la nostra salute. Grazie al suo ORP (Potenziale di Riduzione dell’Ossidazione) altamente negativo riesce ad essere altamente antiossidante. Gli antiossidanti aiutano l’organismo a riequilibrare la propria acidità riportandolo come era “alle origini” (il neonato è altamente alcalino, cosi come il liquido amniotico e il latte materno) favorendo così la salute e il benessere. Essendo altamente ossidante (-300/-450 mV) possiamo tranquillamente affermare che Acqua Kangen causa un effetto positivo più di qualsiasi altro nutriente o integratore nutrizionale.
 

ACQUA KANGEN. L´ACQUA MIGLIORE DA ASSUMERE PER TUTTA LA VITA

 
Acqua Kangen non è solo acqua da bere. L’unità LeveLuk SD501 permette di produrre anche laBeauty Water, (pH5,5) un acqua da spruzzare sul viso e sul corpo con un potente effetto antiage. La Clean Water (pH7) un acqua purissima, è ottima per assumere i medicinali e miscelare il latte del bebè. La Sanitary Water (pH2,5) sterilizza posate, piatti, disinfetta mani, frutta, verdura e tutto ciò con cui entra in contatto (Nel 2002 è stata approvata in USA come prodotto per disinfettare gli alimenti e in Giappone come Presidio Medico Ospedaliero). La Strong Alcaline Water (pH11,5) rimuove le macchie da tessuti, pavimenti, piastrelle ecc… può essere utilizzata anche per lavare i vestiti al posto dei detergenti. Tutto ciò permette di risparmiare sull’acqua in bottiglia, sui tonici per il viso e sui prodotti per la pulizia per la casa.
 
Queste le sue principali caratteristiche:
 
ALCALINIZZANTE: ripristina l’equilibrio acido-base, previene le problematiche e i sintomi correlati all’acidosi contribuendo così a rallentare l’invecchiamento e a migliorare la nostra salute.
ANTI-OSSIDANTE: grazie alla sua potente azione anti-ossidante combatte i radicali liberi, nemici della nostra salute. Questa proprietà la rende preziosa per la prevenzione di molte malattie causate dallo stress ossidativo. Il suo potenziale di ossido-riduzione (ORP) va da -300 a -450. Decisamente maggiore di quello della vitamina C (ORP -50) e del thè verde (ORP -100).
IDRATANTE: è un acqua con struttura esagonale formata da micrograppoli (Cluster) di 5-6 molecole, con bassa tensione superficiale e capacità conduttive notevoli. Per queste caratteristiche l’Acqua Kangen viene assimilata molto velocemente e idrata in profondità tutte le cellule del nostro corpo.
PULISCE IL COLON: il Dott. Hiromi Shinya, prescrive l’Acqua Kangen ai sui pazienti perché, tramite la colonoscopia, ha verificato la profonda pulizia del colon. (“Il Fattore Enzima” pag.129,130)
 
 
Per gli iscritti alla Newsletter di Spaziomamma.com nel mese di ottobre, la LeveLuk SD501 è in vendita con uno sconto speciale.
 
 

 


Tag:

acqua - ionizzazione acqua - acqua kangen


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK