ANIMATORS´ DOLLS: IN VENDITA LA NUOVA COLLEZIONE DI BAMBOLE DISNEY

Farlo crescere - Giochi
ANIMATORS´ DOLLS: IN VENDITA LA NUOVA COLLEZIONE DI BAMBOLE DISNEY
Tutte le fan delle Principesse Disney attendevano con impazienza l’arrivo in Europa della nuova collezione Animators’ Dolls, una serie speciale interamente dedicata alle Principesse Disney. Ora l’attesa è finalmente terminata! Eccezionalmente, la collezione è già disponibile online  mentre dal 23 dicembre sarà anche in tutti i Disney Store italiani.  
 
La collezione Animators’ Dolls è stata disegnata dagli animatori dei Walt Disney Studios che hanno ripensato tutte le Principesse Disney in versione baby. Ariel, Cenerentola, Bella, Jasmine, Mulan, Pocahontas, Rapunzel, La Bella Addormentata, Biancaneve e Tiana ciascuna accompagnata dal suo particolare amico animale. 
 
 

ANIMATORS´ DOLLS: IN VENDITA LA NUOVA COLLEZIONE DI BAMBOLE DISNEY

 
Questa rivisitazione delle Principesse in chiave bambina è stata ideata e realizzata sotto la guida e la supervisione dei più famosi disegnatori dei Walt Disney Animation Studios, Mark Henn e Glen Keane, che hanno dato vita ai personaggi nel modo più realistico possibile. Mark e Glenn sono gli stessi disegnatori che hanno creato le moderne Principesse Disney da Ariel de “La Sirenetta” nel 1989 all’ultima Principessa del 2010, Rapunzel.
 
Tutte le 10 bambole della collezione Animators’ Dolls sono disponibili dal 14 dicembre sul sito www.disneystore.co.uk e dal 23 dicembre in tutti i Disney Store Italiani al prezzo di 30 € (la disponibilità e la quantità dei modelli può variare da negozio a negozio). 

Tag:

animators dolls disney - bambole disney - disney store


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK