Arredare la casa online

Arredare il suo spazio
Arredare la casa online

 

I MOBILI SI ACQUISTANO ONLINE

 

Oggi è possibile arredare la casa online: i mobili, finalmente, si scelgono comodamente e senza fretta. Su Youredo.it, portale e-commerce specializzato nel segmento dell’arredamento, ora si possono trovare accessori e soluzioni per arredare la casa online: una gamma molto ampia di marchi e di prodotti. E´ possibile perfino richiedere la disponibilità di eventuali prodotti fuori catalogo.

 
Su youredo.it arredare la casa online è possibile usufruendo di prezzi concorrenziali e senza per questo rinunciare alla qualità. Il servizio di distribuzione è disponibile in tutta Italia comprese le isole. 
 
Youredo.it segue personalmente i suoi clienti: si può infatti anche ricevere assistenza in fase di acquisto. Tramite il servizio clienti, le idee sul blog e sui social, nonché grazie alla consulenza di un architetto specializzato, è possibile ricevere consigli arredo personalizzati, per creare in casa propria uno stile inconfondibile! 
 
 

Arredare la casa online

 
 
ARREDARE LA CAMERETTA
 
 
Anche per arredare lo spazio dei più piccoli e dei ragazzi, Youredo.it offre soluzioni davvero originali e funzionali. Ad esempio il Comò con cassetti per bambini Unica Design: in legno massiccio e MDF. Su ogni cassetto la simpatica stampa di un pilota in volo. Ideale come cassettiera per biancheria e piccoli indumenti, ma anche una pratica soluzione per archiviare documenti, articoli di cartoleria o per conservare i propri giochi preferiti.
 
Materiale: Legno massiccio e MDF
 
Dimensioni: LxHxP: 36x62x24 cm 
  
Prezzo: € 94,00
 

Tag:

mobili online - camerette - mobili bambini - mobili ragazzi


Presente in:

- Arredare il suo spazio

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK