SONNI TRANQUILLI PER MAMMA E PAPA´

Puericultura
SONNI TRANQUILLI PER MAMMA E PAPA´
Serenità e sicurezza del proprio piccolo rappresentano la priorità assoluta per ogni genitore: proprio per questo motivo tommee tippee ha lanciato il Baby Monitor digitale con sensore di movimento. Semplice da impostare e utilizzare, è in grado di rassicurare i genitori a distanza grazie alla tecnologia DECT, che rileva ogni singolo movimento del bambino e ogni suono emesso, coprendo un raggio massimo di 300 metri. I genitori possono così calmare il proprio bimbo da un’altra stanza attraverso la funzione di risposta/talk-back a due vie, dotata di controllo del volume.
 

SONNI TRANQUILLI PER MAMMA E PAPA´

 
Caratteristica principale del monitor è l’esclusivo cuscinetto-sensore di movimento, studiato per essere posizionato sotto il materassino del bambino, che emette un suono se non rileva alcun movimento per 20 secondi. Il sensore di movimento si rivela particolarmente utile quando il bimbo è appena nato, ma è possibile continuare a trarre beneficio dal Baby Monitor tommee tippee anche quando il bambino è cresciuto, rimuovendo il sensore di movimento ed utilizzandolo semplicemente per rilevare i suoni.
 
 
Il dispositivo è dotato di un display a LCD di facile lettura, che mostra la temperatura della stanza, la postazione per il caricamento, la selezione automatica dei canali e l’indicatore del livello del suono.
 
Prezzo consigliato di € 139,00 per la versione con cuscinetto-sensore e € 99,00 per quella senza cuscinetto-sensore.

Tag:

baby monitor - tommee tippee - radioline - controllo sonno neonato


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK