Concorso Back to School

Moda
Concorso Back to School
Dal 1 al 25 agosto, Kipling darà l’opportunità a tutti di partecipare al concorso “Back to school drawing contest” e avere la possibilità di vincere una borsa per la scuola personalizzata e su misura.
 
Le regole? Semplici: basta scaricare il disegno in bianco di uno dei vari zaini Kipling dalla pagina Facebook del brand (www.facebook.com/KiplingInternational), essere creativi e realizzare un disegno unico, senza uscire dalle linee e colorando l’intera superficie.
 
Il secondo passo è scattare una foto al disegno e caricarla sull’applicazione Facebook dedicata, senza dimenticare di coinvolgere gli amici e far salire così i voti per il proprio disegno e vincere uno zaino personalizzato esattamente con la stampa della propria creatività.
 
I vincitori del concorso saranno sei: tre quelli che avranno ottenuto il maggior numero di voti e gli altri tre saranno scelti direttamente da Kipling.
 
E’ tempo dunque di liberare la propria creatività!

Tag:

zaino - scuola - back to school - kipling


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK