BAMBINI INTERNET E EMAIL

Farlo crescere - Educazione
BAMBINI INTERNET E EMAIL

LA POSTA ELETTRONICA PENSATA PER I BAMBINI

 
 
Il problema del rapporto tra il mondo di internet e i bambini si fa, al giorno d´oggi sempre più stringente. I più piccoli vivono, infatti, a stretto contatto con internet e la rete e, cominciano molto presto a comprendere le potenzialità che questa offre anche a livello di comunicazione con amici o parenti lontani. Da qui l´idea di pensare a un servizio di posta elettronica dedicato ai bambini, affidabile al 100% e semplicissimo da utilizzare. BabyMail comprende una casella di posta elettronica che ha la caratteristica di poter inviare e ricevere messaggi solo a/da determinati indirizzi. Può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo (pc, Mac, Smartphone, tablet…) dotato di connessione ad internet e il tuo bambino sarà libero di entrare nel mondo dei grandi secondo le tue regole.
 
 
COME FUNZIONA E VANTAGGI DI BABYMAIL
 
 

BAMBINI INTERNET E EMAIL

 
 
Rispetto ad una tradizionale casella di posta elettronica, BabyMail è più:
 
- sicura perché impedisce la ricezione di messaggi indesiderati;
- controllata perché sei tu a determinare le regole;
- semplice da usare perché è studiata per i bambini;
- libera perché il tuo bambino può agire in autonomia.
 
Con la sottoscrizione a BabyMail, acquisti un tuo accesso personale al sito e una casella di posta elettronica per il tuo bambino su internet (es. [email protected]). Con i tuoi dati di accesso, entri nell’area riservata del sito dove, con una semplice interfaccia guidata, hai il pieno controllo della casella di posta del tuo bambino. In questa area, tu dai in ogni momento le disposizioni per decidere gli indirizzi di posta ai quali il bambino può scrivere e quelli dai quali può ricevere. Se vuoi, puoi anche ricevere in copia quanto inviato e ricevuto dal bambino e, se lo riterrai necessario, potrai anche disabilitare la casella. Sulla tua area puoi gestire contemporaneamente fino a 5 caselle di posta elettronica, stabilendo per ognuna di esse regole su misura.
 
 
COME ISCRIVERSI AL SERVIZIO
 
 

BAMBINI INTERNET E EMAIL

 
 
Per richiedere BabyMail e consentire così al bambino di accedere a internet in tutta sicurezza scegli "Registrati" nel menu superiore del sito, compila accuratamente le informazioni richieste e segui successivamente le semplici istruzioni che ti verranno inviate tramite e-mail. A registrazione avvenuta la casella BabyMail del tuo bambino è pronta per essere da te configurata e attivata. BabyMail ha un canone annuo di 28,00 euro* e comprende le tue chiavi di accesso e una casella di posta elettronica BabyMail. Puoi aggiungere al tuo account fino ad altre 4 caselle di posta elettronica (per un totale di 5 al massimo) con un canone annuo aggiuntivo di soli 12,00 euro* per ogni casella. 
 
* IVA inclusa
 

Tag:

internet e bambini - email bambini - baby mail


Presente in:

Farlo crescere - Educazione

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK