FINALMENTE ANCHE IN ITALIA BARBIE DAL VIVO

Tempo libero - Eventi
FINALMENTE ANCHE IN ITALIA BARBIE DAL VIVO

Alzi la mano chi, fra le bambine (e non solo) non ha mai sognato di incontrare la Barbie  “dal vivo” ? Passare un pomeriggio in compagnia della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e dal prossimo anno il sogno diventa realtà anche in Italia.

 
E’ stata infatti finalizzata da Victoria Licensing & Marketing una nuova, importante licenza per il mondo Barbie e Mattel in collaborazione con Warm Up Industry: dal 2012 le “live appearance” di Barbie, ovvero la presenza del personaggio Barbie in carne ed ossa, saranno gestite da WUI, agenzia di Milano specializzata in Live Characters e Licensing Events.
 

FINALMENTE ANCHE IN ITALIA BARBIE DAL VIVO


Sergio Pagani, titolare di Warm Up Industry, ha detto “Il potenziale di Barbie dal vivo è enorme. Siamo felicissimi e fieri di avere la possibilità di lavorare continuativamente con questo personaggio. Saremo i primi in Italia e nel mondo a gestire queste iniziative uniche nel loro genere; ci aspettiamo un ottimo riscontro dal pubblico. Si tratta di attività che forniscono valore aggiunto al brand garantendo un’immediata visibilità del personaggio … senza contare l’effetto novità!
 
 
WARM UP INDUSTRY ha già gestito per Mattel / Victoria Licensing & Marketing tutte le iniziative che hanno visto la partecipazione dal vivo della bambola più famosa del mondo. BARBIE A CORTE a Firenze e l’inaugurazione della BARBIE SUITE (firmate Doimo Cityline) a Cortina D’Ampezzo hanno visto la partecipazione entusiasta del pubblico di bambini, stupiti e lusingati dalla presenza del loro idolo.
 
Le iniziative hanno riscosso notevole successo e una risonanza senza precedenti.  Del resto, come resistere al fascino di Barbie?

Tag:

barbie - barbie dal vivo - mattel


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK