Nasce BarbieClub. Il primo programma fedeltà di Mattel

Farlo crescere - Giochi
Nasce BarbieClub. Il primo programma fedeltà di Mattel
Un programma che Mattel dedica completamente alle piccole consumatrici attente alle promozioni, un programma fedeltà che coinvolgerà e divertirà le bambine facendole tuffare nel mondo di Barbie e gratificandole con regali e giochi ideati su misura per loro.
 
La meccanica è semplicissima, la bambina si iscrive sul sito barbieclub.it e accede al programma di loyalty che prevede, all’acquisto di qualunque prodotto Barbie (sia Mattel che prodotto a licenza), l’accumulo di preziosi punti, naturalmente dopo aver registrato l’acquisto. La registrazione avviene attraverso l’inserimento sul sito di un codice che si trova all’interno della confezione oppure, qualora il codice non sia presente, inviando la prova d’acquisto.
 

Nasce BarbieClub. Il primo programma fedeltà di Mattel

 
 
Ma l’acquisto non è l’unico modo per accumulare punti, infatti si possono collezionare anche guardando nuovi contenuti postati sul sito del barbie club , giocando con un nuovo gioco, in questo caso solo la prima volta che si accede al contenuto o al gioco, oppure  partecipando agli eventi Barbie nel corso dell’anno (ad esempio il BARBIE PINK TOUR). Anche in questo caso si riceverà un codice da inserire sul sito Barbieclub come registrazione.
 
Una modalità di collezionamento voluta da Mattel  per  coinvolgere le bambine al di là del semplice atto d’acquisto ma con un coinvolgimento a 360°: un vero e proprio invito ad ENTRARE nel mondo di Barbie nella sua totalità.
 

Nasce BarbieClub. Il primo programma fedeltà di Mattel

 
Ogni bambina, grazie ai punti raccolti, avrà uno STATUS che potrà variare al variare dei punti accumulati, si parte, all’atto dell’iscrizione, dallo STATUS PINK per poi arrivare, al superamento dei 700 punti allo STATUS DIAMANTE.  I due status danno accesso a contenuti diversi ed esclusivi che stimoleranno le bambine a partecipare alla “vita” del club!
 
I punti accumulati potranno essere “spesi” dalla bambina richiedendo i premi Barbie (sia Mattel che prodotti a licenza) scegliendoli sul catalogo on-line presente sul sito e in costante aggiornamento.
 
 

Tag:

barbie - mattel - programma fedeltà - barbieclub


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK