LA NUOVA MODA BUGGYSNUGGLE DI NUVITA

Puericultura
LA NUOVA MODA BUGGYSNUGGLE DI NUVITA
Per la stagione autunno-inverno, Nuvita Baby presenta BuggySnuggle, il sacco per passeggino in caldo e morbidissimo pile, colorato e ultra fashion. Man mano che le temperature si abbassano, le escursioni in passeggino sono spesso causa dei primi raffreddori: ora il bimbo potrà rifugiarsi nel caldo e comodo sacco termico di BuggySnuggle, prodotto originale distribuito esclusivamente da Nuvita e perfetto anche per gli inverni più rigidi.   
 

LA NUOVA MODA BUGGYSNUGGLE DI NUVITA

 
 
Si tratta di un soffice sacco adatto a tutti i tipi di passeggino. Oltre ad applicarsi e a rimuoversi con facilità, è apribile sui due lati: pertanto, è possibile togliere la copertina frontale, lasciando solo un morbido appoggio per la schiena utilizzabile anche nei periodi più miti.
 
 
BuggySnuggle è disponibile in quattro versioni di tessuto: pile (Simple), pile super soffice (Fur), pile ricamato (Textured) e pile foderato impermeabile (Explorer).
È possibile scegliere tra oltre quaranta fantasie, davvero per tutti i gusti: dalla tinta unita, nei più diversi colori, alle molteplici combinazioni con righe, fiori, stelle, pois o simpatici animaletti.
 

LA NUOVA MODA BUGGYSNUGGLE DI NUVITA

 
Come non innamorarsi del trendy e irresistibile motivo “a mucca” o dell’allegra fantasia floreale, perfetta per le bimbe?
 
Nuvita offre inoltre DiggySnuggles, la versione mini applicabile all’ovetto per i bambini più piccoli.
Gli originali BuggySnuggle sono prodotti esclusivamente in Europa con tessuti di alta qualità e rifiniti con cerniere YKK e chiusure VELCRO originali, a garanzia della loro durata nel tempo. Il prodotto è lavabile in lavatrice e si asciuga velocemente.
 
Il costo va dai 79 ai 99 Euro per BuggySnuggle, dai 59 ai 69 Euro per i DinkySnuggles, Iva inclusa.
 

Tag:

BuggySnuggle - sacco - passeggino - coperta - nuvita


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK