BYBLOS BOYS&GIRLS AL PITTI BIMBO 74

Moda
BYBLOS BOYS&GIRLS AL PITTI BIMBO 74

Byblos boys&girls presenterà la sua prima collezione A/I realizzata dal team di stilisti della Piccole Follie Group. Una collezione ispirata, romantica e sofisticata.

Parole d´ordine dell´intera linea saranno: cura dei dettagli ed esclusività dei tessuti. Lana pregiata e lane intarsiate abbinati a taffetà, punto milano e felpa per una collezione dalle mille e una notte.
 

BYBLOS BOYS&GIRLS AL PITTI BIMBO 74

 
Luccichio di diamanti, cangianti paillettes e perle preziose ad accompagnare la linea dedicata alle bambine, un guardaroba ricco di maglioncini misto cachemire, cappotti, vestitini dalle linee morbide ed avvolgenti per un autunno inverno da vivere su una soffice nuvola bianca.
 
 
L´inverno 2012 si presenta ricco di colori nuovi e caldi. La palette sarà infatti composta dai toni del verde, dalle intense atmosfere evocate dalle sfumature del rosa fino ad arrivare alla carica cromatica del bordeaux. Non mancheranno i classici ed intramontabili beige e marrone, il blu, il nero e le sfocate tinte di grigio.
 

BYBLOS BOYS&GIRLS AL PITTI BIMBO 74

 
Il bambino Byblos boys&girls ama indiscutibilmente la raffinatezza che non tramonta mai, un’eleganza dandy, ricercata, che ha bisogno di costante nutrimento per aggiungere di volta in volta un accento di raffinata e impalpabile distinzione al proprio essere. Quella dedicata ai maschietti è una collezione dalle linee essenziali dove forma e sostanza, raffinatezza e sportività confluiscono in sinergia per accompagnarlo ovunque.
 
           

Tag:

pitti bimbo - byblos


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK